La meglio vestita della settimana: Rita Ora

Questa settimana la protagonista della rubrica “La meglio vestita della settimana”, è Rita Ora che durante il red carpet di Unicef Summer Gala 2018 ha sfoggiato un look arcobaleno elegante e raffinato.

Look indimenticabili hanno sfilato sul red carpet di Unicef Summer Gala 2018: la serata di beneficenza a cui hanno partecipato numerose star della musica, modelle, dive del cinema italiano e internazionale e della televisione. A Porto Cervo si è infatti tenuta l’edizione 2018 della serata di charity più attesa dell’estate, organizzata da Unicef Italia e Luisa Via Roma. Un red carpet caratterizzato da outfit glamour e alla moda. Lo scopo della serata era quello di raccogliere fondi in favore di bambini svantaggiati per i progetti di assistenza umanitaria dell’organizzazione.

Numerose showgirl del mondo dello spettacolo hanno attirato i flash dei fotografi: prima tra tutte Rita Ora. La cantante infatti ha sfoggiato un look arcobaleno e ha scelto di indossare un outfit sensuale ed elegante dai colori audaci che mettevano in risalto la pelle abbronzata.

Rita Ora ha scelto di indossare per l’evento un lungo abito con uno spacco vertiginoso che faceva intravedere le sue lunghe gambe, e metteva in risalto, grazie ad uno scollo a cuore, il décolleté. L’abito era caratterizzato da colori che variavano sulle nuance dl rosa, arancio, blu, viola e rosso firmato Ralph & Russo della collezione autunno-autunno 2018. Per completare il look ha scelto un make up nude, degli orecchini a cerchio e ha lasciato i capelli sciolti con una piega beach weaves.

Impostazioni privacy