Madonna: tutte le foto dei look sfoggiati per i suoi 60 anni a Marrakech [GALLERY]

Madonna per festeggiare i suoi 60 anni ha organizzato un party lungo tre giorni in un hotel di lusso a Marrakech. Di seguito tutti i look pubblicati su Instagram e sfoggiati duranti i festeggiamenti.

Madonna il 16 agosto 2018 ha festeggiato i suoi 60 anni e per l’occasione ha organizzato un party lungo tre giorni in un hotel di lusso a Marrakech. Nelle foto pubblicate su Instagram la star ha sfoggiato dei look molto colorati e caratterizzati da ornamenti della tradizione berbera. “Per il mio compleanno, non posso pensare a niente di meglio che a connettere la mia famiglia globale con questo bellissimo Paese, con i bambini che hanno bisogno del nostro aiuto“, ha scritto Madonna che ha ringraziato tutti coloro che hanno fatto una donazione per la campagna “Raising Malawi”, per i bambini gli orfani e bisognosi del paese africano da cui provengono anche i 4 bambini che lei stessa ha adottato. Il party lungo tre giorni è stato ospitato nel lussuoso El Fenn Hotel, riad di Vanessa Branson, sorella di Richard Branson, in cui la cantante ha invitato una cinquantina di amici.

Di seguito tutti i look pubblicati su Instagram e sfoggiati duranti i festeggiamenti.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1989″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”0″ caption_class=”caption_overlay_bottom” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

photo credits: instagram

Impostazioni privacy