Invitati a nozze? Non presentatevi in ciabatte come Kanye West

Essere uno stilista, oltre che un cantante e musicista, per di più sposato con una delle fashion influencer più famose al mondo evidentemente non basta: Kanye West si è presentato al matrimonio del suo amico 2 Chainz, rapper e produttore discografico, con un paio di ciabatte della sua nuova collezione griffata Yeezy più piccole di almeno due numeri.

Matrimonio di 2 Chainz, produttore discografico, rapper e musicista americano con la fidanzata Kesha Ward. La location è sofisticata: si tratta della villa di Miami che fu dimora di Gianni Versace, oggi trasformata in resort esclusivo extralusso.

La coppia Kim Kardashian/Kanye West arriva più in forma che mai. Lei ha un abito scollatissimo verde “lime” di lattex lungo fino ai piedi, drappeggiato nei punti giusti. I capelli sono lunghi e perfetti, il volto truccato in modo naturale ma supersofisticato. Completano l’outfit occhiali da sole e sandali in pelle stampa pitone color carne.

Lui, il marito, Kanye West appunto, ha un completo grigio di Yves Saint Laurent senza camicia sotto, aperto sul petto perfettamente depilato. La giacca ha un bottone, i pantaloni sono dritti a sigaretta. Sotto indossa….calzini e ciabatte! Saranno anche della sua liena Yeezy, apparterranno anche alla sua ultimissima collezione non ancora nei negozi, costeranno anche 150 dollari ma, sinceamente, lì sotto sono terribili.

Per di più sono piccole: il piede di Kanye esce fuori dalla suola di almento due centimetri, e la vista del suo tallone, peraltro ricoperto di calzino, che sbuca dalla ciabatta fa lo stesso effetto del piede di Genoveffa che tenta di calzare la scarpetta di cristallo di Cenerentola.

Impossibile non notarle, anche perchè hanno un’enorme striscia in pelle trapunta sul collo del piede trattenuta da un tassello di velcro. Chiunque nell’indossarle si sarebbe sentito un tantino “ridicolo”. Ma lui no. E’ entrato nel locale con la stessa solennità che avrebbe sfoggiato nell’indossare una scarpa da smoking al braccio della sua bella Kim nonostante gli occhi di tutti fossero puntati sulle sue ciabatte. Giustamente.

Qualche magazine d’oltreoceano ha scritto: Kanye West è un genio creativo, chi siamo noi per giudicarlo? Nessuno, però esiste un libricino che si chiama “galateo” che evidentemente il rapper non ha mai letto. Per quanto si voglia fare gli alternativi, o si voglia promuovere una ciabatta a tutti i costi, le “slippers” devono rigorosamente restare nell’ambito della propria camera da letto, in piscina, sul lungomare. Sicuramente non a un matrimonio e, per giunta, con sotto un orrendo paio di calzini.

Chissà cosa ha pensato sua moglie nel vedelo uscire dalla loro stanza-guardaroba: perchè è vero che anche lei è votata alla pubblicità a tutti i costi, ma le ciabatte con il calzino sono decisamente antisesso!

Photo Credits: Tmz, Perezhilton, JustJared, Splash, Famapress

Impostazioni privacy