Christian Louboutin, “Space Oddity Collection”: la nuova collezione autunno/inverno 2018-2019 [GALLERY]

Christian Louboutin ha presentato la sua nuova collezione autunno/inverno 2018-2019: “Space Oddity Collection” caratterizzata da colori e fantasie che ricordano la galassia. Di seguito la gallery con le foto delle calzature e accessori.

Christian Louboutin ha presentato la sua nuova collezione autunno/inverno 2018-2019 che prende il nome di “Space Oddity Collection” caratterizzata da colori e fantasie che ricordano la galassia. La new collection è dominata da linee pure ed eleganti, nuance minimal, forme e materiali innovativi. Fanno parte della collezione i boots Hilconissima, in pelle lucida o glitterata, lo zaino Explorafunk, con tasche laterali, la borsa Loubiclutch, caratterizzata da un motivo degradè di conchiglie metalliche in oro bianco, la clutch Rubylou, la borsa da sera Loubiblues da portare a mano o a spalla e per concludere gli stivali Oriona, con la suola antisdrucciolo laccata di rosso.

Di seguito la gallery con la nuova collezione Louboutin

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1990″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”0″ caption_class=”caption_overlay_bottom” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

photo credits: instagram

Impostazioni privacy