Kendall Jenner, sexy sirena sulla cover di “Love”. Ma all’interno è in topless

La top model di casa Kardashian-Jenner Kendall è stata immortalata per la copertina del magazine “Love” in versione sirena, immersa in acqua, senza reggiseno, fino al collo. Nel servizio fotografico interno però è senza reggiseno, con un bicchiere in mano, una capigliatura meravigliosamente “scarmigliata” anni sessanta e una valanga di perle che le ricadono sul decolletè. “Sento di avere una vita bellissima”, ha dichiarato al giornale. “Sono molto, morto fortunata. Non la cambierei per niente al mondo”.

Ha fatto un eccellente lavoro mamma Kris su tutte le sue figlie. La sua Kendall, la prima che ha avuto con il secondo marito Bruce Jenner, è diventata una top model proprio come voleva lei. Alta e magra, Kris  è riuscita ad “ammantarla” di un’allure sexy nonostante sia molto timida e persino ingenua. Oggi Kendall Jenner è tra le più pagate al mondo, osannata dagli stilisti e richiestissima dai fotografi. L’ultimo servizio fotografico è stato quello realizzato per Love Magazine che la ritrae addirittura senza reggiseno: nelle pagine interne però, perché la copertina è molto più casta, con lei “a mollo” nell’acqua come una dolce sirena.

Internamente al giornale invece Kendall sfodera tutta la sua carica “hot”: senza reggiseno, con un bicchiere presumibilmente di vino in mano, i capelli in stile anni ’60 scarmigliati e un’espressione ingenua alla “Marilyn Monroe”, ha deliziato ancora una volta i fan lasciandoli senza fiato. Nella relativa intervista si è detta consapevole di essere stata molto fortunata e di amare davvero la sua vita. “Non la cambierei con nessun’altra al mondo”, ha raccontato felice, “anche se alcuni giorni non posso uscire di casa o camminare per strada e non riesco a essere me stessa come vorrei”.

Con questo servizio il settimanale Love ha voluto festeggiare i 10 anni dalla sua prima uscita. Oltre allo scatto “nature” in bianco e nero, e quello di copertina in cui nuota nell’acqua limpida, all’interno ce ne sono altri in cui Kendall sembra una star d’altri tempi, bellissima, romantica e sensuale al tempo stesso. Al party di presentazione di questo numero celebrativo è arrivata con il fidanzato campione di basket Ben Simmons, la sorella Khloe e il suo compagno Tristan Thompson. “Stare con una donna come Kendall è bellissimo”, ha detto Ben, “anche se il fatto che sia una delle top model più pagate al mondo suscita un clamore mediatico che non mi aspettavo. Almeno non così tanto. Fortunatamente l’attenzione è una cosa a cui ci si abitua. Trovo sempre un momento in cui posso rilassarmi con lei e non devo preoccupare troppo di chi ho intorno”.

Kendall e Ben sono appena tornati da una vacanza romantica in Messico dove, a detta di tutti e due, si sono soprattutto riposati. “Sole e mare, mare e sole. E qualche coccola. Ne avevo bisogno”, ha spiegato Kendall. “Quest’anno, coadiuvata da mia madre, siamo state super-selettive sui lavori da accettare. Non sono mai stata una ragazza da trenta spettacoli televisivi l’anno: ma sono arrivati comunque molti lavori, alcuni quasi impossibili da rifiutare, e tra reality show, passerelle, servizi fotografici e presentazioni mi sono sentita travolta. Ho iniziato a spaventarmi, ho sentito che avevo bisogno di fare un passo indietro perché ero a un passo dal crollo mentale. Ora però mi sento di nuovo ricaricata e in forze”.

E’ stata lei stessa a pubblicare sul suo profilo Instagram qualche foto del servizio di Love: scatti che ovviamente hanno fatto il pieno di “like”.

Photo credits: Instagram, People, Elle

 

Impostazioni privacy