London fashion week: Victoria Beckham sfilerà con la collezione primavera estate 2019

Victoria Beckham sfilerà alla London fashion week con la collezione primavera estate 2019. L’ex Spice Girls, e designer di moda, tornerà in passerella per celebrare i suoi primi dieci anni di attività nel fashion biz.

La settimana della moda più attesa a Londra quest’anno si svolgerà dal 14 al 18 settembre 2018 e per l’evento molte star internazionali sono attese in passerella, prima tra tutte Victoria Beckham. Infatti l’ex Spice Girl e Alexa Chung hanno entrambe confermato la loro presenza dichiarando che sfileranno durante la London fashion week, secondo il calendario provvisorio pubblicato dal British fashion council.

Victoria Beckham, diventata designer di moda, secondo indiscrezioni sfilerà con la collezione primavera-estate 2019, a Londra, la mattina del 16 settembre per celebrare i suoi primi 10 anni di attività con la sua etichetta. Un evento atteso nel mondo della moda soprattutto perché questa sarà la prima volta che Victoria presenterà il suo brand a Londra dato che le sue collezioni sono sempre state presentate a New York. Mentre Chung, che ha lanciato la sua linea AlexaChung nel maggio 2017, presenterà la sua collezione sabato 15 settembre.

Inoltre grande attesa anche per la presenza in passerella di Burberry, prevista per il 17 settembre che rappresenterà la prima volta per il nuovo direttore creativo: l’italiano Riccardo Tisci, nominato lo scorso 12 marzo 2018 che ha già apportato numerose modifiche alla maison come il nuovo logo che è stato ridisegnato e presentato al pubblico tramite Instagram. Per concludere anche Delpozo presenterà la sua primavera/estate 2019 nella Union Jack.

Impostazioni privacy