Tendenza autunno/inverno 2018-2019: paillettes e glitter mania

La nuova stagione è alle porte e numerosi brand hanno mostrato le loro collezioni autunno/inverno 2018-2019 in cui appare predominante il ritorno delle paillettes. Infatti la tendenza moda più impetuosa dei prossimi mesi sarà sicuramente la glitter mania.

Glitter mania: la nuova tendenza che sarà protagonista della prossima stagione autunno 2018 sarà sicuramente il ritorno delle paillettes. Molti designer infatti si sono fatti ispirare per le loro collezioni prefall dalle paillettes e dai brillanti da sfoggiare in città. L’imperativo della prossima stagione sarà infatti quello di brillare.

Da questo autunno non ci sarà più limite nel vestire glitter per scintillare come una disco ball sia di giorno con outfit casual ma sfavillanti, che di sera con minidress e vestiti eleganti ma vistosi. Le paillettes infatti sono un classico intramontabile, che non passa mai di moda, un must have da sfoggiare per seguire le nuove tendenze.

Seguendo attentamente le sfilate sulle passerelle delle nuove collezioni le paillettes saranno indossate insieme a look sobri abbinati magari a dei jeans denim con un paio di sneakers ai piedi, per un outfit casual ma molto glamour. Le misure possono essere micro o giganti, basta averne in quantità industriali sugli abiti. Glitter, paillettes, fantasia animalier e tartan: queste le tendenze da seguire per il prossimo autunno.

Impostazioni privacy