La nuova collezione di H&M Studio: tutti i capi must have

Per combattere la tristezza dal rientro in città dalle ferie, la soluzione potrebbe essere quella di lasciarsi andare allo shopping in vista dell’autunno; quali sono i capi must have che non posso mancare nel nostro armadio? Se dalle passerelle sembra essere tornato in voga l’alimanier e la glitter all over mania, ecco tutti i must have…

E’ in arrivo la collezione H&M Studio Autunno 2018 in vendita dal 6 settembre in selezionati store e online; per combattere l’ansia da rientro in città, non c’è nulla di meglio di una sessione di shopping in previsione della nuova stagione. Il colosso svedese, leader del fast fashion low cost, ha pensato ad una nuova collezione praticamente perfetta per affrontare i primi freddi e dimenticare senza troppa malinconia i bikini e le spiagge assolate. 

Quali sono i capi di questa collezione che non possono proprio mancare nel nostro armadio? Niente panico da back to work, la soluzione è come sempre in un super fashion remix tra mix e match di stili e di capi; dal tubino alla longuette, fino alle camicie super cool con maxi fiocchi. Non perdete i tubini aderenti; scollati e super sexy, per essere trend dalla mattina all’aperitivo.

Per essere sempre perfette anche su un jeans o un semplice pantalone nero, ma l’imperativo della capsule sembra uno solo: toni vibranti, femminile e glam. Anche in inverno è necessario tenere un capo fluo e super sexy nel guardaroba; perfetto anche da indossare con una giacca oversize. Imperdibile anche un pull; mini o maxi, l’importante è che sia cozy e trés chic; il maglione di lana è da sempre un must have, perfetto per le giornate fredde e le serate romantiche. 

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy