Meghan Markle ha infranto il protocollo reale: ecco il look che ha scioccato il web [FOTO]

Meghan Markle e il principe Harry, dopo le vacanze estive, sono tornati a lavoro e hanno preso parte a un evento ufficiale per la serata di gala del musical Hamilton, a Londra. Ma alla serata charity la Duchessa ha scelto un look molto audace, infrangendo il protocollo reale.

Meghan Markle e il principe Harry, dopo aver passato un’estate lontani dagli eventi e dal lavoro, sono tornati nella loro prima apparizione pubblica ad una serata di beneficenza organizzato presso il Victoria Palace Theatre, a Londra; ma all’anteprima del musical Hamilton, la Duchessa ha attirato l’attenzione dei fotografi a causa del suo look audace.

Meghan Markle infatti ha infranto il protocollo reale indossando per l’occasione una minigonna senza calze. Da quando l’ex attrice ha sposato i principe Harry infatti ha dovuto necessariamente modificare il suo guardaroba, che è cambiato nei mesi, abbandonando scollature sexy e look accattivanti per indossare outfit eleganti e raffinati. Ma stavolta Meghan ha detto addio a scolli a barca e pencil skirt optando per un miniabito tuxedo, in stile smocking da uomo, nero che ha lasciato scoperte le gambe fin sopra il ginocchio, senza coprirle con i collant.

Il vestito scelto dalla Duchessa è una creazione del brand canadese Judith & Charles, modello Digital Dress, dal valore di 550 euro, abbinato a dei tacchi décolleté neri, una clutch bag in oro decorata con i glitter di Becksondergaard, degli orecchini di diamanti di Shaun Leane e ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon spettinato: un look che ha subito attirato su di sé attenzione e critiche, essendo molto sexy rispetto a quelli indossati nei mesi precedenti.