Matrimonio Ferragnez: Chiara ha scelto Alberta Ferretti per gli abiti delle damigelle [FOTO]

Alberta Ferretti ha annunciato che sarà proprio lei la designer che vestirà le damigelle al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. Gli abiti saranno realizzati in collaborazione con Eco-Age, che promuove la sostenibilità nella moda.

Alberta Ferretti ha annunciato che sarà proprio lei la stilista che vestirà le damigelle della sposa al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. Gli abiti, ha dichiarato la designer, saranno realizzati in collaborazione con Eco-Age, l’associazione capitanata da Livia Firth che promuove la sostenibilità nella moda, per mandare un messaggio di bellezza etica anche attraverso le nozze più attese dell’anno.

Il glamour e la moda sono sempre più attenti al mondo che ci circonda e alle cause meritevoli, quali l’ecosostenibilità. Con la creazione di questi abiti ecosostenibili abbiamo voluto rendere un evento così multimediale e virale come il matrimonio di Chiara e Fedez l’occasione per comunicare anche un messaggio di bellezza etica” queste le dichiarazione di Alberta Ferretti riguardo gli abiti.

Valentina e Francesca Ferragni, e le amiche Pardis Zarei, Veronica Ferraro, Martina Maccherone e Michela Gombacci: saranno loro le damigelle della sposa che indosseranno per l’occasione un abito plissettato in georgette di seta rosa con intarsi di pizzo, declinato in due diverse versioni, con scollatura a V o con scollo a cuore. “Quando mi è stato chiesto da Chiara di disegnare gli abiti per le sue damigelle ho subito accettato“, ha dichiarato la designer, mentre la Ferragni a proposito della Ferretti ha ammesso: “Sono emozionata nel sapere che Alberta faccia parte di questo momento importante della mia vita. È stata una delle prime designer a credere in me, per questo sono certa che avere i suoi abiti eco per le mie damigelle possa essere un vero porta fortuna”.

Impostazioni privacy