Mostra del cinema di Venezia 2018: i look più belli del sesto red carpet [FOTO]

L’attesa Mostra del cinema di Venezia è arrivata alla 75esima edizione, e per la sesta serata numerose star italiane ed internazionali hanno sfilato sul red carpet, attirando i flash dei fotografi grazie ai loro look glamour ed eleganti. Di seguito la gallery con le foto degli abiti.

L’appuntamento annuale con la Mostra del cinema di Venezia è arrivato alla sesta serata: numerose star internazionali hanno sfilato sul red carpet e lunedì 3 settembre 2018 è andato in scena la proiezione in anteprima di At Eternity Gate di Julian Schnabel, film dedicato alla vita di Vincent Van Gogh. Il cast della pellicola è composto da Willem Dafoe, Oscar Isaac, Rupert Friend, Niels Arestrup e Stella Schnabel. Sul red carpet infatti hanno sfilato tutti gli attori del film fino al regista, ma ad attirare maggiormente l’attenzione è stata Tilda Swinton con il suo abito di Schiaparelli Couture in maculato bianco e rosso coordinato a guanti e stivali. Naomi Watts invece per la sesta serata ha scelto un tubino Dolce&Gabbana molto accollato e ricoperto di applicazioni che riflettevano la luce e la facevano brillare sul red carpet. Chloé Sevigny ha optato invece per un look audace con un minidress Chanel decorato da piume. Willem Defoe per il red carpet invece ha scelto un abito con dettagli in raso e cravatta abbinata. Grande successo per il primo red carpet di Giulia De Lellis (della sera precedente), che ha replicato la sua presenza a Venezia sul tappeto rosso con un abito nero corto con ricami e trasparenze, firmato Nicolas Jebran, abbinato a sandali Casadei. Per il red carpet la De Lellis ha scelto di legare i capelli in una high pony, che lasciava scoperto il suo viso truccato con un makeup in collaborazione con Smashbox Cosmetics. Così anche la sesta giornata ha visto in Laguna molte star italiane e ospiti internazionali che hanno attraversato il tappeto rosso indossando tutte le creazioni più belle degli stilisti.

Di seguito la gallery con i look del sesto red carpet

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”2004″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”0″ caption_class=”caption_overlay_bottom” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

photo credits: instagram

Impostazioni privacy