Emily Ratajkowski ha scelto le modelle curvy per sponsorizzare la sua linea di bikini Inamorata Swim [FOTO]

Emily Ratajkowski da modella, a designer di costumi fino ad arrivare al ruolo di fotografa: così si è mostrata Emrata su Instagram nelle ultime ore, dove ha postato delle foto in cui ha svelato il retroscena della sua nuova campagna di sponsorizzazione per la sua linea di bikini.

Emily Ratajkowski, avendo una forte passione per la moda, ha da poco lanciato una sua linea di costumi chiamata Inamorata Swim, di cui è stata lei stessa la testimonial per tutta l’estate 2018. Infatti nei mesi estivi Emrata sul suo profilo Instagram ha infiammato il web pubblicando spesso delle foto molto sexy in cui indossava unicamente le sue creazioni.

L’intera linea di bikini è caratterizzata da costumi sia interi che a due pezzi di varie fantasie e forme, che mettono in risalto e sue curve sensuali. Però nelle ultime ore la modella sul suo profilo social ha mostrato il back stage del set fotografico della prossima campagna pubblicitaria della sua linea, in cui ha svelato le nuove testimonial del brand. Emrata così da modella è passata ad assumere il ruolo di fotografa ed ha immortalato nei nuovi scatti alcuni modelli di Inamorata Swim.

Molti però hanno notato che Emily per le foto ha scelto delle modelle di ogni taglia, curvy comprese. Sul set fotografico infatti numerose modelle hanno indossato lo stesso bikini leopardato dimostrando come i costumi di Inamorata Swim possano esaltare ogni fisico. Lo scopo della modella, ormai diventata imprenditrice, è quello di dimostrare che i suoi costumi possono essere indossati da chiunque, con qualunque fisico e possono stare bene a tutte le donne.

Impostazioni privacy