Mostra del cinema di Venezia 2018: un red carpet tutto all’italiana quello di “Les Estivants” [FOTO]

Sta arrivando alle battute finali la Mostra del Cinema di Venezia 2018. L’ottava giornata, di mercoledì 5 settembre 2018, è stata caratterizzata da un red carpet tutto all’italiana: infatti sul tappeto rosso hanno sfilato Valeria Golino, Riccardo Scamarcio e Valeria Bruni Tedeschi che hanno presentato Les Estivants, film fuori concorso.

La Mostra del cinema di Venezia 2018 sta arrivando alle battute finali e per l’ottava giornata il red carpet ha visto sfilate tutti attori italiani. Sul tappeto rosso hanno sfilato Valeria Golino, Riccardo Scamarcio e Valeria Bruni Tedeschi che hanno presentato Les Estivants (I villeggianti), film fuori concorso, in sala dal 20 dicembre con Lucky Red. In concorso invece è stato presentato “22 July” diretto da Paul Greengrass, tratto dal libro “Uno di noi – La storia di Anders Breivik” di Åsne Seierstad, che narra degli attentati in Norvegia per mano dell’estremista di destra Anders Breivik. La regista e protagonista di Les Estivants per il red carpet ha scelto un abito di velluto nero realizzato firmato Armani Privé. Accanto a lei, elegante e raffinato Riccardo Scamarcio, in smoking Hilfiger Collection. Araya Argate invece ha indossato un abito trasparenze di Ralph & Russo Fall 18 Couture e gioielli di Chopard e di Jaeger-LeCoultre. Chloë Sevigny ha scelto le piume per il suo tappeto rosso: un look molto romantico in rosa cipria firmato Chanel Haute Couture Spring 2018 mentre Alessandra Mastrondardi, ambassador italiana Chanel, ha scelto un abito caratterizzato da una gonna a ruota di seta e camicia bianca.

Di seguito la gallery con i look del red carpet

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”2006″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”0″ caption_class=”caption_overlay_bottom” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

photo credits: instagram

Impostazioni privacy