Mostra del cinema di Venezia 2018: tutti i look del penultimo red carpet [FOTO]

Sta arrivando alle battute finali la Mostra del Cinema di Venezia 2018. La penultima giornata, di giovedì 6 settembre 2018, è stata caratterizzata dal red carpet del film “The Nightingale”: infatti sul tappeto rosso hanno sfilato tutti gli attori protagonisti, ecco i look della nona serata.

La Mostra del cinema di Venezia 2018 sta arrivando alle battute finali e per la penultima giornata il red carpet ha visto sfilate tutti gli attori protagonisti del film “The Nightingale”. Jennifer Kent, Sam Claflin e Aisling Franciosi hanno sfilato a Venezia per presentare il loro film che racconta la storia di una giovane irlandese nella Tasmania di fine ‘800. Naomi Watts per il penultimo red carpet ha deciso di indossare un abito firmato Michael Kors ricoperto di strass neri con collo argentato, gioielli Cartier e clutch di Judith Leiber. Anche Violante Placido ha sfilato in laguna con un vestito rosso di Armani Privé, mentre Marianna Fontana ha optato per un total look firmato Gucci. Aisling Franciosi ha invece incantato i fotografi con un outfit di Givenchy Couture Spring 2018.

Di seguito la gallery con i look del red carpet

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”2007″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”0″ caption_class=”caption_overlay_bottom” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

photo credits: instagram

Impostazioni privacy