Mostra del cinema di Venezia 2018: tutti i look del red carpet finale [GALLERY]

Sabato 8 settembre 2018 si è tenuta la cerimonia di chiusura della 75 esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia che si è conclusa con la tipica premiazione dei vincitori e con l’ultimo red carpet, che ha visto sfilare numerose star italiane e internazionali. Ecco tutti i look visti in passerella.

Anche questa 75 esima Mostra del Cinema di Venezia si è conclusa e come ogni anno, sul red carpet hanno sfilato numerose star internazionali che hanno preso parte al festival del Lido e che hanno assistito alle proiezioni speciali in Laguna. Questa edizione ha visto a Venezia celebrity come Naomi Watts, Clemence Poesy, Sara Sampaio, Claire Foy, Jennifer Kent, Sam Claflin, Aisling Franciosi, Valeria Golino, Riccardo Scamarcio e Valeria Bruni Tedeschi, Natalie Portman, Tilda Swinton, Dakota Johnson e la tanto attesa Lady Gaga insieme a Bradley Cooper. Sul red carpet finale invece ha attirato i flash di tutti i fotografi Naomi Watts che ha scelto per il tappeto rosso della cerimonia di chiusura un look total black caratterizzato da una grande farfalla multicolore applicata sul petto. Il vestito, in voile, aveva anche uno strascico leggero e maniche in tulle firmato Valentino, mentre Yorgos Lanthimos e Olivia Colman sono arrivati insieme sul tappeto rosso: lui in smoking nero classico e lei con un abito lungo rosso. Trine Dyrholm ha indossato invece una jumpsuite corallo con spalle scoperte, mentre Romina Pierdomenico ha optato per un abito lungo color bordeaux con ampio spacco laterale, invece decisamente più corto il minidress di Tess Bu Cuaron dal colore rosa pallido cangiante. Si è concluso con un red carpet indimenticabile la 75 esima edizione della Mostra del cinema di Venezia 2018.

Di seguito la gallery con i look del red carpet finale

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”2008″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”0″ caption_class=”caption_overlay_bottom” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

photo credits: instagram

Impostazioni privacy