Kendall e Kylie Jenner per Carpisa: insieme lanciano una capsule collection di borse [GALLERY]

Kendall e Kylie Jenner hanno deciso di collaborare per creare insieme una capsule collection di borse in collaborazione con Carpisa. Dopo aver lanciato il loro brand, le sorelle continuano a siglare nuove partnership con brand famosi nel fashion system, per espandere la loro già grande popolarità. Kylie e Kendall infatti, hanno deciso di lanciare per la collezione Autunno-Inverno 2018-19 una capsule di borse e accessori insieme al marchio Carpisa, personalizzate dal loro gusto personale. Il progetto prende il nome di Kendall + Kylie for Carpisa e prevede una serie di accessori da indossare tutti i giorni per diversi look: dal più casual, al più glamour eed elegante per esaltare lo stile di una donna. Carpisa, dopo le collaborazioni con Penelope Cruz, stavolta ha scelto di puntare sulle sorelle Jenner, per attirare una clientela molto più smart e giovanile, attenta ai dettagli che segue sui social le sorelle essendo Kendall la modella più pagata al mondo e Kylie Jenner un’influencer e imprenditrice beauty di grande successo. La capsule Kendall + Kylie for Carpisa però, pur focalizzando l’attenzione sui millennials, non si rivolge solo a un pubblico giovane ma anche a chi cerca accessori versatili, moderni e soprattutto di gran tendenza. La capsule collection è caratterizzata da una shopper nella versione oro intenso, lo zaino ricoperto da micro punti luce, il marsupio in morbido eco-fur colorato e infine la clutch, minimal e raffinata, in metallo a contrasto. Infatti la collezione firmata dalle sorelle Kendall mixa tessuti cangianti a paillettes e dettagli metallici, perfetti sia di giorno che la sera. La capsule collection è già in vendita presso tutti gli store Carpisa e online.

LE COLLABORAZIONI DELLE SORELLE JENNER

Le sorelle Jenner non smettono di sorprendere i loro fan e followers. Kendall la modella più pagata al mondo e Kylie Jenner un’influencer e imprenditrice beauty di grande successo, insieme quasi 3 anni fa, hanno deciso di unire le forze e la loro popolarità per creare un brand e lo hanno portato in Italia oltre che in Svizzera e in Austria. Le sorelle infatti hanno prima creato una capsule collection in collaborazione con Ovs e poi con Carpisa per conquistare il pubblico italiano con il loro stile inconfondibile. La linea firmata per Ovs in edizione limitata disegnata dalle Jenner ha fatto il giro del web ed è letteralmente andata a ruba sia nei punti vendita che nel sito online di Ovs. Per regalare un’anteprima della collezione inoltre era stata creata un’iniziativa avvincente chiamata “blind“, ovvero alla cieca, mettendo in vendita 3 pezzi misteriosi della capsule collection che hanno registrato il tutto esaurito nel giro di pochissimo tempo. La collezione era caratterizzata da un mood giovane, urbano e iper femminile, tipico dello stile delle sorelle Kylie e Kendall, che riflette appieno i loro look iconici, dato che le giovani imprenditrici amano unire accessori sportivi a quello più glamour. Le Jenner quindi sono diventate delle vere stiliste ed esperte di moda infatti prima ancora di collaborare con Ovs e Carpisa le ragazze avevano intrapreso diverse collaborazioni speciali con altri marchi come Topshop, in occasione del Natale, o per l’estate con una linea di costumi da bagno.

Di seguito la gallery della collezione firmata Carpisa

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”2012″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”0″ caption_class=”caption_overlay_bottom” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

photo credits: instagram

Impostazioni privacy