Victoria’s Secret: ecco chi sono i nuovi 18 angeli del Fashion Show 2018 [FOTO]

Victoria’s Secret è un brand statunitense di lingerie femminile e di prodotti di bellezza, noto soprattutto per le creazioni di intimo molto glamour. Il marchio fu fondata nel 1977 dall’imprenditore Roy Raymond che scelse il nome del brand per celebrare e onorare la regina Vittoria, in tutta la sua maestà. Victoria’s Secret fu fondata quando Roy Raymond, recatosi in un grande magazzino per acquistare della lingerie intima per la moglie, si trovò davanti solo accappatoi in spugna e camicie da notte di nylon con stampe floreali. Da qui l’idea di creare qualcosa di unico: un brand di intimo che facesse sentire sexy e apprezzata ogni donna così decise di fondare Victoria’s Secret che, ad oggi, è una delle aziende di lingerie più famose al mondo, che non si limita a vendere solo slip e reggiseni ma produce anche profumi, prodotti di bellezza e make up.

Nel 1995 è stato organizzato il primo show di Victoria’s Secret all’Hotel Plaza di New York che ha visto sfilare numerose modelle vestite solo di lingerie. Il Fashion Show, come ogni anno, ha luogo in location top secret, che viene svelata all’ultimo momento in cui vengono mostrate le nuove collezioni di biancheria intima e reggiseni, ma rappresenta più che altro uno show, un evento con grandi ospiti e famose modelle sul catwalk. Ed anche quest’anno è tutto pronto per il Victoria’s Secret Fashion Show 2018. Il brand di lingerie ha inoltre svelato tramite Instagram i nomi dei suoi nuovi 18 nuovi che sfileranno in passerella. Le nuove modelle sono state selezionate da un team di esperti che hanno saputo mixare etnie diverse, arrivate da tutto il mondo, anche se manca all’appello una top model italiana.

Tra le new entry degli Angeli ci sono Sadie Newman, volto delle serie tv Law & Order, Kelsey Merritt, prima modella filippina a sfilare per il marchio, famosa per le sue lentiggini ma anche per le sue smagliature che lei stessa ha mostrato su Instagram scrivendo: “le smagliature sono sexy. Ripetilo insieme a me“. Inoltre è stata selezionata anche Winnie Harlow la modella che ha saputo valorizzare la sua vitiligine, che ha raggiunto nell’ultimo anno un gran successo come dimostrato anche dai suoi 4,2 milioni di follower su Instagram. Tra le altre modelle modelle che sfileranno a novembre durante lo show, in una location ancora top secret, compaiono: Duckie Thot, Iesha Hodges, caratteristica per i suoi capelli bianchi dal taglio rasato e con i denti davanti molto distanti tra loro, come a voler ricordare Georgia Jagger; e poi ancora Alannah Walton e molte altre. Non resta che aspettare per scoprire chi sarà la prescelta che indosserà in passerella il noto Fantasy Bra, il reggiseno in diamanti e pietre preziose che nel 2017 era stato portato in scena dalla modella Lais Ribeiro durante lo show che si è svolto a Shanghai.

Di seguito la gallery

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”2013″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”0″ caption_class=”caption_overlay_bottom” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

photo credits: Amica

Impostazioni privacy