Julia Roberts: ancora testimonial per la nuova collezione di Calzedonia

Eccola di nuovo con il suo sorriso da Premio Oscar, Julia Roberts torna come protagonista del quarto spot televisivo di Calzedonia. Nell’ultimo episodio l’avevamo lasciata mentre, intenta a scoprire la nuova collezione di collant, con le sue lunghissime gambe in un paio di calze a rete con un motivo a pois, ispira gli acquisti di tre amiche che si trovano nello stesso store e che la scambiano per una commessa. Julia Roberts più sorridente che mai torna in splendida forma come testimonial del brand italiano di legswear. Dopo che il testimone era stato passato per la scorsa campagna pubblicitaria alla bella neosposa Chiara Ferragni, immortalata con le sue calze firmate Calzedonia, per le vie di Milano e Parigi, quest’anno torna come volto del marchio di nuovo l’attrice di Hollywood.

In questo episodio, ambientato nello store del marchio, Julia Roberts trascorre momenti di shopping e relax, circondata da infiniti modelli di calze, tutte da provare, comprare e indossare. L’episodio, è diretto da Alex Richanbach insieme a Daniel Moder che si è occupato della fotografia, vede l’attrice protagonista mentre trascorrerà un’intera notte nello store, circondata dalle sue amate calze ed entusiasta di provare tutti i modelli. Con la sua energia e il suo sorriso riconoscibile tra mille, la Roberts continua a collaborare con la casa di calze italiane e torna sui piccoli schermi di tutti i suoi fan, sempre glamour e fashion con la nuova collezione di collant per questa stagione autunno-inverno 2019. Dalle foto che circolano in rete si può ben notare che faranno parte della capsule collection delle collant caratterizzate da varie fantasie e trame: dai pois all’animalier, dalle righe alle calze a rete. Calzedonia anche quest’anno seguirà molto il trend della moda, che come si è potuto vedere anche sulle scorse passerelle, sarà caratterizzato da nuance audaci e fantasie che ricordano il manto degli animali, che sia maculato, zebrato o leopardato l’importante è seguire la moda.

In uno scatto infatti Julia Roberts appare seduta su un divanetto mentre indossa un minidress abbinato a delle calze lunghe a pois che rappresentano la giusta alternativa ai classici collant velati e aiutano a caratterizzare la mise donando un dettaglio trendy al look. Questa collezione è adatta per essere indossata sia con abiti total black, sia con un look più casual e aggressive. Possono essere portate con i tacchi, stivaletti, delle sneakers o con un paio di stringate maschili per creare stili unici per un mix tra maschile e femminile molto alla moda.

JULIA ROBERTS: PROSSIMI PROGETTI
Per tutti gli appassionati di tv series, Roberts ha annunciato che sarà presto protagonista di “Homecoming”, thriller psicologico che verrà trasmesso in esclusiva, dal prossimo novembre, sulla piattaforma Amazon Prime. La serie tv tratta dall’omonimo podcast di Horowitz e Bloomberg e creata da Sam Esmail, lo stesso regista di “Mr. Robot”. “Homecoming” è la prima esperienza per Julia in una serie tv e il thriller psicologico, tratta la storia di Heidi Bergman (interpretata dalla Roberts), che veste i panni di una consulente in un centro di transizione per il reinserimento degli ex combattenti che, quattro anni dopo aver lasciato la facility, si ritrova la vita distrutta da una visita di un auditor del Dipartimento della Difesa, arrivato a interrogarla sul tempo trascorso nella struttura.

Commenti

commenti