Fashion Icon

Ilary Blasi in tailleur: il look elegante della terza puntata del Grande Fratello Vip 3

È iniziato ufficialmente lunedì 24 settembre la nuova edizione del Grande Fratello Vip. La conduzione è affidata ancora una volta ad Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini, che nelle prime due puntate precedenti ha scelto dei look molto eleganti e raffinati. La moglie di Totti e presentatrice del reality è apparsa in splendida forma per la nuova edizione del GF Vip anche grazie al nuovo hairstyle caratterizzato da un caschetto molto corto e biondo chiaro. Infatti a differenza dello scorso anno la Blasi ha deciso di darci un taglio e di uniformare il colore del capelli schiarendo la chioma. Anche la scelta dei vari outfit ha lasciato tutti soddisfatti: il pubblico infatti ha apprezzato molto il gusto e lo stile della conduttrice. Per la terza puntata Ilary Blasi ha sfoggiato un look molto glamour caratterizzato da un tailleur total black formato da giacca e pantalone a sigaretta, entrambi neri decorati con dei grandi bottoni dorati. Abbinato al completo la moglie di Totti ha scelto un top color avorio molto accollato e per completare il look Ilary ha scelto di legare i capelli in un raccolto. Per il make up invece ha scelto dei colori caldi sugli occhi mentre ha lasciato molto naturali le labbra grazie ad un rossetto nude. Raffinata e chic, Ilary ha riscosso solo consensi in studio, come sui social, risultando ancora una volta una campionessa di stile.

Il look della seconda puntata

Nella seconda puntata la moglie di Totti ha scelto un look glamour e di tendenza. Ilary infatti ha scelto un outfit animalier: un abito lungo leopardato, molto accollato, con una gonna che arrivava fino alle scarpe, coperte proprio dal vestito. Ha scelto poi di tenere i capelli sciolti e lisci, puntando tutto su un makeup molto audace: occhi messi in risalto da una lunga linea di eyeliner e labbra nude. La Blasi anche in questa puntata risulta essere una esperta di moda dato che in questa stagione autunno inverno, come visto anche dalle passerelle delle grandi maison, sarà l’animalier il protagonista dei look, che sia leopardato, maculato o zebrato l’importante è che ricordi questa fantasia.

Il look della prima puntata

Per la prima puntata Ilary ha optato per un lungo abito nero caratterizzato da una profonda scollatura che ha messo in risalto il suo seno. La conduttrice ha sfoggiato l’outfit con grazia ed eleganza, abbinato ad un make up marcato sugli occhi che però lasciava molto naturali le labbra. Raffinata e chic, Ilary è stata apprezzata anche per aver schiarito il colore troppo castano dei capelli che aveva sfoggiato nell’edizione 2017.

Doriana Castellitto

Published by
Doriana Castellitto

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa