Moschino x H&M: Jeremy Scott svela i primi scatti della collezione con Gigi Hadid

Moschino x H&M: Jeremy Scott ha svelato i primi scatti della nuova capsule collection con protagonista Gigi Hadid. Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, ha infatti deciso di mostrare in anteprima alcune foto della collezione disegnata per H&M prima del lancio ufficiale organizzato per l’8 novembre 2018. Così il direttore creativo di Moschino ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto scattate da Steven Meisel, fotografo della campagna pubblicitaria. Gigi Hadid appare negli scatti: è lei infatti la protagonista della nuova collezione firmata Moschino x H&M. Gigi è stata scelta come volto della campagne pubblicitaria e nelle foto la modella indossa un minidress di pelle nero molto attillato e seducente, cuissard d’ispirazione sportiva con dettagli gold, una tracolla dorata, grandi gioielli e una bandana. In un altro scatto Gigi Hadid è stata immortalata insieme alle altre modelle dello shooting fotografico come Rianne van Rompaey, Imaan Hammam, Soo Joo Park, Vittoria Ceretti e Stella Maxwell che indossano invece dei pantaloni e delle giacche di pelle, abiti stampati, e minidress tempestati di paillettes abbinati ad accessori in perfetto stile Moschino.

La capsule collection sarà una limited edition Moschino x H&M composta da capi sia femminili che maschili e sarà disponibile a prezzi compresi tra i 20 e i 260 euro. H&M ha inoltre postato una notizia che ha fatto felici tutti i suoi follower scrivendo: “Vi avevamo detto che ci sarebbero stati molti nuovi modelli, molto oro e molti scintillii in questa collezione, no?”. D’altronde come è stato riportato da Harper’s Bazaar, per il colosso europeo di fast fashion questo è un grande evento da celebrare data la collaborazione con un brand luxury come Moschino e la modelle Gigi Hadid. Anche Jeremy Scott ha informato i suoi fan con un post sui social la notizia scrivendo: “Sono emozionato nel condividere con voi la prima immagine della campagna ad H&M x Moschino, a cura di Steven Meisel con Gigi Hadid […] Ho creato questa collezione come regalo per i nostri fan”.

Moschino x H&M: la collezione di cappottini Petwear per cani e gatti

Moschino x H&M: questo il è nome della collezione di cappottini Petwear per cani e gatti che H&M lancerà in collaborazione con Moschino. Il noto brand low-cost ha infatti lanciato una capsule collection tutta dedicata agli amici a quattro zampe composta da 45 capi femminili e 20 maschili. L’intera collezione avrà dei costi accessibili che potranno variare, in base all’articolo, dai 20 ai 250 euro. I must have della collezione petwear Moschino x H&M però sono senza dubbio i cappottini per i cani. La capsule firmata Moschino per cani e gatti, debutterà online e in alcuni store selezionati l’8 novembre 2018, per il momento però la maison ha iniziato a svelare già le prime immagini della dog collection. Jeremy Scott, il direttore creativo della casa di moda Moschino riguardo la collezione petwear ha dichiarato: “All’inizio, H&M mi ha chiesto se avessi potuto realizzare alcuni capi per bambini, visto che ho sia la mia linea per bambini Jeremy Scott sia quella per Moschino. Ma ho pensato che avrei preferito fare qualcosa che non avevo mai fatto prima e volevo davvero creare una linea per animali”. Gli utenti del web hanno già apprezzato gli esclusivi look per cuccioli a quattro zampe: il più desiderato tra tutti è sicuramente un impermeabile decorato con delle stampe a catene barocche e una felpa grigia in stile underground caratterizzata da cappuccio e logo sulla schiena del cucciolo.

Commenti

commenti