Maria Laurenza: Elisabetta Gregoraci madrina dell’opening capitolino

E’ stata la conduttrice di “Made in Sud” Elisabetta Gregoraci, nonchè ex moglie di Flavio Briatore, a tagliare il nastro e a svolgere le funzioni di “madrina” dell’opening della Maison Maria Laurenza a Roma. Pink Carpet affollato di vip e splendidi modelli di alta moda sposa per una serata che ha paralizzato il quartiere prati.

Lei è una giovane stiista campana, e avvocato, con la passione per l’alta moda. Le sue creazioni spaziano dagli abiti da sposa più raffinati a modelli da cerimonia eleganti e di gran gusto.

Maria Laurenza ha inaugurato il suo secondo punto vendita, il primo nella capitale, con un megaevento che ha coinvolto praticamente tutta la centralissima via Cola Di Rienzo. Oltre 500 gli invitati che hanno sfilato sul tappeto rosa dall’elegante strada del quartiere Prati fin dentro gli spazi dell’atelier.

A organizzare la serata glam l’event planner Cira Lombardo, che ha scelto una cornice suggestiva, piena di fiori, giochi di luci e allestimenti scenografici per accendere le emozioni degli ospiti. Nel corso della serta le modelle hanno sfilato i capi della maision Maria Laurenza mostrandone la modernità del design, la tradizione sartoriale e le linee impeccabili.

A fine defilè il cocktail, con bollicine, megatorta alle fragole e accompagnamento musicale della “fashion dj” Isa Iaquinta. Per festeggaire la nuova boutique della stilsita campana, ma anche il suo secondo “bebè in arrivo” visto che è in dolce attesa, Milena Miconi, Janet De Nardis, Vincenzo Bocciarelli, Pino Ammendola e tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo.

Il successo della Maison Maria Laurenza è scritto nel dna della designer i cui nonni, Francesco e Natalia Cilento, avevano il loro negozio di bomboniere in Campania. Grazie al loro gusto innato sono diventati un punto di riferimento del settore pe tutto il sud Italia.

 

Maria Laurenza ha respirato quell’aria “bridal” da quando era piccola: per questo per lei, anni dopo, dare vita a un suo progetto, qualcosa che portasse il suo nome, è stato più che naturale. Con il megastore di via Cola Di Rienzo conta di conquistare anche la capitale e, viste le reazioni degli invitati all’inaugurazione, è davvero sulla buona strada.

Photo credits: Maria Laurenza Press Office Erika Gottardi

Impostazioni privacy