Rinascente Roma, compleanno con Sorrentino e Paola Turci

Primo compleanno per la Rinascente Roma di via del Tritone che oggi, 12 ottobre 2018, festeggia con una giornata colma di eventi. Tra questi, si è tenuta in mattinata la presentazione del video “Piccole avventure romane”, un omaggio del regista Paolo Sorrentino. Alla presentazione ha partecipato anche il nostro direttore di VelvetMag, Sara Zuccari. 

La giornata sarà colma di eventi con dj set ed in serata presenzierà anche la cantante Paola Turci. La Rinascente Roma di via del Tritone ha aperto il 12 ottobre 2017, dopo 1852 giorni di cantiere, in un palazzo storico nel cuore della capitale, con otto piani dedicati al lusso – dal beauty al design, dalla moda al gourmet – due terrazze panoramiche e un sito archeologico dell’Acquedotto vergine ancora funzionante dopo venti secoli. Un’ ottima occasione per poter visitare il palazzo, assaporare del buon cibo e dedicarsi allo shopping in una location mozzafiato. 

 

Piccole avventure romane

Cortometraggio scritto e diretto dal regista Paolo Sorrentino per il primo compleanno de La Rinascente in via del Tritone. Un omaggio alle bellezze di Roma, con protagonisti la bellissima italiana Michela Begal, ed il modello svedese Malcom Lindberg. Nel ruolo di Fotografo il poliedrico Francesco Acquaroli e ne La Regina di Roma la bravissima Lidia Vitale. 

 

 

 

Video credits La Rinascente

Impostazioni privacy