Tommy Hilfiger: la nuova capsule collection “Outdoors”

Tommy Hilfiger ha presentato in anteprima alcuni capi della nuova capsule collection che prende il nome di “Tommy Jeans Outdoors”. La collezione uomo e donna per l’Autunno 2018 è stata ispirata dal passato del brand, da cui riprende anche parzialmente il nome. Infatti lo stilista ha preso spunto dalla collezione Outdoors Expedition realizzata alla fine degli anni Novanta. Stavolta però i capi sono stati rielaborati in chiave moderna e sono stati pensati essere indossati durante tutte le attività all’aria aperta. La collezione è caratterizzata da una palette di colori brillanti, toppe riflettenti, grafiche con l’iconica flag e una silhouette oversize perfetta per i millennials amanti del brand.

Fanno parte della collezione femminile il piumino con cappuccio in pvc giallo, la felpa blu navy con grafica oversize Tommy Jeans Outdoors sul retro, e la felpa bianca in pile Sherpa effetto peluches con zip e maxi flag. Mentre tra i must have versione maschile ci sono la giacca a vento color block nelle nuance blu, giallo e bianco, foderata in mesh arancione, il gilet reversibile con maxi tasche caratterizzato da tessuto giallo o pile Sherpa panna, e la giacca arancione con fodera in rete nera. Tutta la collezione Tommy Jeans Outdoors sarà disponibile a partire dal 15 Ottobre 2018 presso selezionati flagship store e boutique esclusive in tutto il mondo e online su tommy.com.

Tommy Hilfiger: la collezione autunno/inverno 2018-2019 in collaborazione con Lewis Hamilton

Tommy Hilfiger ha lanciato la sua nuova capsule collection per l’autunno-inverno 2018/2019 realizzata in collaborazione con il pilota inglese Lewis Hamilton, quattro volte Campione del Mondo di Formula One e ambasciatore del brand. Il pilota da ambasciatore delle collezioni menswear, è diventato poi insieme al designer americano Tommy Hilfiger creatore della nuova linea di abbigliamento chiamata per l’occasione “TommyXLewis Fall 2018”. La collezione riprende le linee sportive del brand, rivisitando lo stile americano, che però è stato personalizzato dal gusto del pilota inglese infatti l’ispirazione principale deriva proprio dal guardaroba luxury street style di Lewis Hamilton

La nuova capsule collection Tommy Hilfiger Icons 2018 con Hailey Baldwin e Winnie Harlow

Hailey Baldwin e Winnie Harlow sono state scelte come modelle ambasciatrici per fare da volto alla nuova capsule collection firmata Tommy Hilfiger, che rielabora in chiave moderna tutti i canoni estetici del marchio a stelle e strisce. Tommy Icons 2018, infatti, è la nuova linea di moda femminile pensata per la stagiona autunnale che si rifà allo stile del brand, rivisitando in chiave moderna alcuni dei suoi must have tradizionali: così la mini collezione sarà caratterizzata da tagli e modelli di silhouette oversizes di cui faranno parte maxi cardigan e over coat old school. Stile collegiale, camicia Oxford, maglione in lana con logo e giubbotto in jeans con pelliccia sintetica incarnano perfettamente la Tommy Icons che ci farà fare un tuffo nel passato con lo stile anni ’90 che torna a gran voce. Faranno parte della capsule collection anche il piumino color oro metallico e classico logo flag che viene riproposto in una versione oro dal design minimalistico.

Impostazioni privacy