Penelope Cruz nuova testimonial Chanel: le prime foto dello spot

Chanel ha svelato in anteprima le prime immagini della campagna Cruise 2018/19 che hanno come protagonista la sua ultima testimonial, Penelope Cruz. Le foto, scattate da Karl Lagerfeld, hanno fatto il giro de web e sono state molto apprezzate dagli utenti in rete. Gli scatti della nuova collezione pubblicati online, ritraggono la nuova ambassador di Chanel mentre indossa l’ultima capsule collection prodotta dalla casa di moda francese. Ma la grande novità per la prossima stagione in casa Chanel è proprio Penelope Cruz, scelta personalmente da Karl Lagerfeld per rappresentare il nuovo volto della maison, d’altronde la Cruz è una donna dalle numerose qualità: è stata la prima attrice spagnola a vincere un Oscar e ha lavorato con grandi nomi del cinema come Woody Allen, Pedro Almodovar, Amenábar, Rob Marshall, Sergio Castellitto.

Le foto scattate da Karl Lagerfeld per la campagna pubblicitaria, ritraggono la Cruz in un mood nautico mentre sfoggia con gran stile ed eleganza una gran varietà di baschi, top a spalle nude, camicette a righe e blazer bianchi bouclé classici, a doppio petto con bottoni di madreperla. I look immortalati negli scatti fanno tutti parte della cruise collection 2018/19 che Lagerfeld, direttore creativo, ha disegnato ed ideato per Chanel. Tutta la collezione era stata già presentata in una sfilata organizzata lo scorso maggio. Lo spettacolo Chanel’s Cruise ’19 infatti è stato ospitato nel Grand Palais di Parigi che si è trasformato in una location da sogno caratterizzata da una grande nave che ricordava molto il Titanic. Il direttore creativo Karl Lagerfeld ha portato in scena una sfilata con un grande richiamo al mondo nei marinai e del mare, infatti i colori che hanno caratterizzato lo show sono stati il blu, il bianco, il rosso a righe e il grigio in ogni look presentato. Ma il pezzo forte è stata proprio la gigantesca nave da crociera della Queen Mary chiamata “La Pausa”, in ricordo dell’ex casa estiva di Gabrielle Chanel in Costa Azzurra: una grande struttura che dopo la sfilata ha ospitato una festa in gran stile. La collezione Cruise femminile, è caratterizzata da molte righe, pantaloni da marinaio, perline in dettaglio, giacca da capitano e alcune magliette con la stampa della barca; inoltre in scena sono tornate sulla passerella le collant bianche, rivisitare per la nuova stagione.

L’attrice era presente anche tra gli ospiti della sfilata haute couture della maison, che si è tenuta a Parigi, ed era seduta in prima fila indossando un total look firmato Chanel: un abito rosa abbinato a eleganti pump, e una tracolla coordinata ad un basco bianco. Quello infatti rappresentava un indizio dato che in seguito all’evento è stato pubblicato l’annuncio sull’account Instagram del brand, con una foto che immortalava l’attrice accanto al direttore creativo Karl Lagerfeld in cui c’era scritto: “L’attrice premio Oscar Penelope Cruz è stata scelta da Karl Lagerfeld per diventare la nuova ambassador di Chanel. Sarà anche il volto della campagna pubblicitaria Cruise 18-19“. Così sembra proprio che per il suo primo servizio fotografico di moda per Chanel, Penelope Cruz è pronta a mettere in risalto ogni pezzo della nuova collezione di Lagerfeld.

Impostazioni privacy