Kylie Cosmetics lancia la nuova Halloween collection make up

Kylie Jenner per festeggiare insieme ai suoi fan la ricorrenza di Halloween ha pensato di lanciare sul mercato la sua nuova Halloween collection make up. L’annuncio del lancio è stato fatto su Instagram dove Kylie Jenner ha rivelato che il 12 ottobre è uscita la nuova collezione dedicata alla festa più terrorizzante dell’anno, amata molto dagli americani. La collezione di Hallowen è caratterizzata da prodotti che possono essere usati per il makeup proprio della serata del 31 ottobre per lasciare il segno ed essere glamour e alla moda. Il packaging della maggior parte dei prodotti è inoltre in 3D e nel cofanetto sono inclusi anche degli occhialini per vedere l’animazione e l’effetto che creano sul viso. La collezione è caratterizzata da prodotti dai nomi ispirati ad Halloween: fanno parte del cofanetto il nuovo Vampire Lip Kit nella tonalità Bite Me (mordimi) che ha dei piccoli pipistrelli 3D sulla confezione e va ad aggiungersi alle altre tonalità Spider Bite (morso di ragno) Monster, Haunt It e Creep it Real, tutti ideati con lo scopo di creare giochi di parole ispirati al mondo horror; altri prodotti che fanno parte del kit sono lo Spooky Glitter Gloss (Gloss brillante spaventoso) nella nuance Handsome Devil (diavolo affascinante).

Fanno parte del trucco viso invece l’illuminante Go Ghost (vai, fantasma!) caratterizzato da molti brillantini e super shine, mentre per il trucco occhi c’è la Mummy Palette (Palette Mummia) che ha al suo interno 9 shades glitterate con nomi tutti spaventosi in linea il resto dei prodotti. L’intera collezione include quindi un Lip Kit, quattro nuovi rossetti, due ombretti glitter, un lipgloss glitterato, un evidenziatore che cambia colore e una palette di ombretti in polvere pressata.  Il packaging è inoltre molto fashion e al tempo stesso inquietante ed innovativo grazie alle illustrazioni di fantasmi e scheletri sulla scatola. “La parte migliore di questa collezione è che alcune delle confezioni sono in realtà 3D e ogni singolo ordine verrà con gli occhiali 3D“, ha detto Jenner nelle sue Storie. Non resta che attendere la festa di Halloween per usare i trucchi firmati Kylie Jenner e dare un tocco fashion e glamour al look.

Kylie Cosmetics Birthday Collection

Kylie Jenner, per il suo 21° compleanno ha deciso di lanciare una nuova collezione di make up chiamata 21 Collection che fa parte della Kylie Cosmetics Collection. Kylie ha mostrato sul profilo Instagram dell’azienda la collezione in cui ci sono nuovi rossetti e una palette di 21 nuovi ombretti. Ma non è la prima volta che la Jenner crea una collezione di make up per il suo compleanno, infatti già per i suoi 19 anni Kylie aveva lanciato sul mercato una Birthday Collection. Nel 2018 inoltre Forbes l’ha anche eletta la più giovane self-made billionaire della storia, un risultato che ha ottenuto proprio grazie alla sua azienda di prodotti make-up. La nuova collezione di cosmetici “21 Collection” è stata lanciata sul mercato il 6 agosto 2018 e come ha raccontato Kylie stessa sulle storie di Instagram, è una linea molto “personale”, come si può intuire anche dal packaging, che mostra le fotografie della Jenner in una versione bionda. La collezione come riportato dal sito, comprende: sei nuovi rossetti matt, una palette di 21 ombretti, tre nuovi Lip Kit con rossetti e matite, ombretti liquidi e un illuminante compatto. I colori che caratterizzato la collezione sono tutte sulle nuance al neon e dai finish glitterati.

Impostazioni privacy