Autunno, è tempo di tronchetto. Le proposte di Alcott Los Angeles

In realtà il tronchetto è un tipo di calzatura da indossare tutto l’anno: in autunno e in primavera però, quando la temperatura non è né troppo rigida né troppo calda, sfoggiare il tronchetto è un piacere perché, anche senza calze, non c’è bisogno di rinunciare all’allure “glam” regalata dallo stivale. Alcott ne ha proposto uno in particolare declinato in colori esplosivi e decisi come il rosso rubino, il bluette, il verde bosco, persino l’animalier. Senza però rinunciare all’intramontabile nero.

E il tronchetto si fece rosso, bluette, verde, persino animalier. Alcott, la maison dell’abbigliamento low cost modaiolo e divertente ha proposto il classico stivale “tagliato” poco sopra la caviglia, in pratica più su degli “ankle boots”, declinato in colori accesi per essere notato sotto qualsiasi outfit. Griffato Alcott Los Angeles, è realizzato in neoprene, il “tessuto scuba” più amato dai fashion designer per un autunno di tendenza.

Sia il modello che il materiale con cui è stato confezionato fanno del tronchetto Alcott Los Angeles l’accessorio perfetto per la mezza stagione, perché oltre a essere un classico che non tramonta mai, può essere portato con i jeans ultrastretch o regular, le longuette o le mini, sotto un maxipull senza maniche, e senza claze, con effetto supersexy. Sotto gli abitini poi, e sotto i leggins, esaltano femminilità e portamento.

Dal tacco sottile ma non troppo alto, tanto da essere comodo anche se indossato tutto il giorno, con chiusura lampo davanti per una perfetta aderenza con il collo del piede e con la caviglia, il tronchetto Alcott Los Angels è destinato a dare nuova vita, e nuova energia, an al look total black.

La versione animalier poi è un must have da indossare tutto l’anno con ogni look e in ogni occasione. Il prezzo è tutto da scoprire: 30 euro in tutti gli store Alcott o sul sito e-commerce www.alcott.eu

Photo credits: Alcott Press Office

Impostazioni privacy