La meglio vestita della settimana: Meghan Markle

Questa settimana la protagonista della rubrica “La meglio vestita della settimana”, è Meghan Markle, che dopo l’annuncio ufficiale della gravidanza, continua a rispettare le fasi del tour e insieme al principe Harry è volata in Australia per incontrare i surfisti di Bondi Beach e per l’occasione ha sfoggiato un look molto hawaiano a piedi scalzi e con una ghirlanda di fiori intorno al collo. Meghan Markle, nonostante la gravidanza non ha rinunciato agli impegni lavorativi anche se per la prima volta ha messo in mostra il pancino. Sulle spiagge di Bondi Beach, insieme ai surfisti, a pochi chilometri dal centro di Sidney, Meghan e il principe Harry si sono adattati alle circostanze e si sono mostrati in una versione inedita, molto casual: infatti entrambi sono arrivati con intorno al collo delle ghirlande di fiori e delle espadrillas, tolte una volta arrivati sulla spiaggia. La Duchessa del Sussex, per l’occasione ha scelto di indossare un maxi dress senza maniche a righe marroni, nere e bianche firmato Martin Grant caratterizzata da una gonna ampia che ha parzialmente nascosto le forme della gravidanza. Per completare il look, ha scelto di legare i capelli in una coda di cavallo alta e di indossare un make up molto naturale.

Meghan Markle è incinta

Meghan è incinta! L’annuncio ufficiale arriva mentre la duchessa del Sussex si trova accanto ad Harry nella prima tappa del Royal Tour. La coppia ha confermato i rumors che circolavano già da qualche tempo: diventeranno presto genitori del loro primo figlio. Il bambino nascerà quindi nella primavera del 2019. La modalità con la quale è stata data la notizia ricalca fedelmente il protocollo. Una nota diramata da Kensington Palace la mattina del 15 ottobre 2018, infatti, recita che “il duca e la duchessa del Sussex sono molto contenti di rivelare la bella notizia. Le altezze reali hanno apprezzato il supporto ricevuto dalle persone di tutto il mondo sin dalle loro nozze avvenute a maggio e sono felici di condividere una notizia così felice con il pubblico”. In effetti Meghan ed Harry hanno incantato tutti con la loro storia d’amore e sono stati in pochi a criticare il loro amore. La famiglia reale è destinata quindi ad allargarsi ancora di più, per la gioia della Regina Elisabetta.

Ecco il totonome del royal baby

La duchessa del Sussex e il principe Harry aspettano un bambino. L’annuncio social di Kensington Palace è giunto il 15 Ottobre 2018, nel momento in cui le voci di una possibile la gravidanza dell’ex attrice di Suits si erano fatte sempre più insistenti. Il Duca e la Duchessa del Sussex, attualmente sono in Australia per presentare gli ‘Invictus Games’. I due aspettano il loro primo figlio per la primavera 2019, così come dichiarato dal regno. Meghan sarebbe quindi al quarto mese di gravidanza, quindi il royal baby dovrebbe nascere tra fine marzo e l’inizio di aprile. Dal momento dell’annuncio ufficiale si è dato il via ai totonomi. Secondo il protocollo reale non si saprà il sesso prima della nascita, ma chissà se Meghan deciderà di rompere le regole. Nel caso di una femminuccia, Diana è il nome più papabile visto il forte legame del principe Harry con la madre Lady D. La coppia infatti, durante la cerimonia di matrimonio ha fatto molti omaggi alla principessa deceduta prematuramente. Altro nome papabile è Alice, segue ovviamente Elizabeth in onore della regina Elisabetta II e Victoria come l’antenata regina. Se sarà maschio il più accreditato è Arthur, seguito da Edward, James e Alexander. Chi indovinerà? Date il via alle scommesse, in primavera vedremo chi avrà indovinato.