Naomi Campbell, Gigi e Bella Hadid sfilano a New York per Moschino ed H&M

A New York ha sfilato l’intera collezione Moschino x H&M con gli abiti e gli accessori disegnati da Jermy Scott. Per l’occasione in passerella hanno sfilato modelle del calibro di Naomi Campbell, le sorelle Gigi Hadid e Bella Hadid, Winnie Harlow, Candice Swanepoel, Joan Smalls e molte altre. Lo show ha riprodotto l’intera atmosfera di Times Square attraverso i maxi schermi e le luci al neon colorate, che hanno fatto da sfondo alla sfilata. Come dichiarato da Jeremy Scott: “La collezione MOSCHINO x H&M è un regalo per i miei fan, a cui volevo donare una collezione che rappresentasse la più autentica essenza di Moschino. Ho provato a mettere insieme gli ingredienti che tutti si aspettavano di vedere in una delle mie sfilate, mixando cartoni animati e street style, con infiniti elementi luccicanti del mondo hip-hop per creare un look 100% Moschino”. Naomi Campbell per la sfilata ha indossato un mini abito ricoperto di paillette argentate, stretto in vita con una cintura e scollo a V ornato da una cerniera. Il look da è stato completato da stivali sopra il ginocchio, adornati con nappine e catena dorata.

Moschino x H&M: la collezione di Jeremy Scott

Moschino x H&M: finalmente è stata svelata l’intera collezione del direttore creativo Jeremy Scott. Solo qualche giorno fa lo stilista aveva rivelato i primi look della collezione,di cui faceva parte come modella la famosa Gigi Hadid insieme a Vittoria Ceretti e Stella Maxwell. La nuova capsule collection disegnata per H&M comprende abiti e accessori, felpe, catene, gonne in pelle nera, stampe ironiche e coloratissime. Infatti dalle foto pubblicate tutti i capi sono caratterizzati da maxi loghi, pantaloni sportivi, chiodi in pelle, dettagli in paillettes, borchie e dalle stampe di Mickey Mouse. La collezione sarà una limited edition Moschino x H&M composta da capi sia femminili che maschili e sarà disponibile a prezzi compresi tra i 20 e i 260 euro. H&M ha inoltre postato una notizia che ha fatto felici tutti i suoi follower scrivendo: “Vi avevamo detto che ci sarebbero stati molti nuovi modelli, molto oro e molti scintillii in questa collezione, no?”. D’altronde come è stato riportato da Harper’s Bazaar, per il colosso europeo di fast fashion questo è un grande evento da celebrare data la collaborazione con un brand luxury come Moschino e la modelle Gigi Hadid. Anche Jeremy Scott ha informato i suoi fan con un post sui social la notizia scrivendo: “Sono emozionato nel condividere con voi la prima immagine della campagna ad H&M x Moschino, a cura di Steven Meisel con Gigi Hadid […] Ho creato questa collezione come regalo per i nostri fan”.

Moschino x H&M: la collezione di cappottini Petwear per cani e gatti

Moschino x H&M: questo il è nome della collezione di cappottini Petwear per cani e gatti che H&M lancerà in collaborazione con Moschino. Il noto brand low-cost ha infatti lanciato una capsule collection tutta dedicata agli amici a quattro zampe composta da 45 capi femminili e 20 maschili. L’intera collezione avrà dei costi accessibili che potranno variare, in base all’articolo, dai 20 ai 250 euro. I must have della collezione petwear Moschino x H&M però sono senza dubbio i cappottini per i cani. La capsule firmata Moschino per cani e gatti, debutterà online e in alcuni store selezionati l’8 novembre 2018, per il momento però la maison ha iniziato a svelare già le prime immagini della dog collection. Jeremy Scott, il direttore creativo della casa di moda Moschino riguardo la collezione petwear ha dichiarato: “All’inizio, H&M mi ha chiesto se avessi potuto realizzare alcuni capi per bambini, visto che ho sia la mia linea per bambini Jeremy Scott sia quella per Moschino. Ma ho pensato che avrei preferito fare qualcosa che non avevo mai fatto prima e volevo davvero creare una linea per animali“. Gli utenti del web hanno già apprezzato gli esclusivi look per cuccioli a quattro zampe: il più desiderato tra tutti è sicuramente un impermeabile decorato con delle stampe a catene barocche e una felpa grigia in stile underground caratterizzata da cappuccio e logo sulla schiena del cucciolo.

Impostazioni privacy