Emma Marrone in lingerie di pizzo per la nuova collezione di Tezenis [FOTO]

Tezenis ha scelto il nuovo volto femminile per la collezione di intimo Fall/Winter 2018-19. Il brand di lingerie ha voluto unire la moda con la musica scegliendo ancora una volta la cantante Emma Marrone come sua testimonial per la prossima capsule collection. Così Tezenis ha deciso di portare avanti la collaborazione con Emma che è rappresenta l’ambassador del brand dal 2012. La bella “Real Brown” quindi rappresenta l’essenza del marchio di underwear con il suo fascino rock e sexy da ragazza ribelle. Young look, indipendenza e un animo libero e anticonformista sono i tratti che accomunano Emma e il marchio.

Emma Marrone in lingerie per Tezenis

Nel nuovo spot promozionale, Emma, viene ripresa da Larkin nel suo habitat naturale ovvero sul palco, dove si esibisce, tra giochi di luce e buio, e sfoggia i capi della nuova collezione del brand dedicati alla stagione fredda. Dalla serie “Broadway” in pizzo floreale ed elastici all-over printed a stelle effetto borchie, passando per la “Nocturne Romance” dove prende vita il mood più aggressivo della collezione, fino alla “Sweet Nightmare”, la più sexy nella linea per l’autunno-inverno che mescola il pizzo vellutato ai dettagli in tulle e ai pois flock. 

Lei stessa ha deciso di condividere gli scatti e il video sul suo profilo Instagram scrivendo: “Sono felice di poter rinnovare la mia collaborazione con Tezenis come loro testimonial per la fall/winter 2018-2019. Dedico questo progetto a tutte le donne che meritano di essere libere”.

Emma Marrone, nuovo singolo il 2 novembre? L’indizio sui social

A breve Emma Marrone pubblicherà il suo nuovo disco, il cui nome è ormai sulla bocca di tutti. Nelle sue storie Instagram, infatti la cantante ha ‘spoilerato’ il nome del nuovo album facendo emozionare i fans: si chiamerà “Mondiale“. L’album uscirà il prossimo 2 novembre ed è già tantissima l’attesa tra i fans che non vedono l’ora di acquistare il disco. Ma la cantante aveva lasciato numerosi indizi sui social come la foto che le ritrae un braccio, mentre regge un palloncino rosso a forma di cuore. A corredo della foto c’è una didascalia con scritto “2 novembre”: il pensiero dei fan è andato immediatamente al rilascio di un nuovo singolo.

Emma Marrone: nuova collaborazione con Vasco Rossi?

Emma recentemente aveva annunciato che stava lavorando ad nuovo e importante progetto, probabilmente un nuovo album; inoltre, qualche giorno fa, un post pubblicato da Vasco Rossi aveva lasciato immaginare che il rocker di Zocca potesse stare scrivendo un nuovo pezzo per Emma, dopo che i due si erano incontrati in giugno nel backstage di un concerto del Blasco. Bisognerà quindi attendere il due novembre per capire cosa ci sta riservando Emma, che intanto partirà a febbraio con la seconda parte del tour a supporto dell’ultimo album, Essere qui. Queste le date:

15 febbraio Bari – Pala Florio
16 febbraio Reggio Calabria – Pala Sport
18 febbraio Eboli (SA) – Pala Sele
20 febbraio Livorno – Modigliani Forum
22 febbraio Ancona – Pala Prometeo
23 febbraio Bologna – Unipol Arena
26 febbraio Milano – Mediolanum Forum
27 febbraio Montichiari (BS) – Pala George
1° marzo Roma – Palalottomatica

Di seguito la gallery

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”2020″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”0″ caption_class=”caption_overlay_bottom” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

photo credits: instagram

Impostazioni privacy