La meglio vestita della settimana: Ilenia Lazzarin

Questa settimana la protagonista della rubrica “La meglio vestita” è Ilenia Lazzarin. L’attrice di Un posto al sole e l’imprenditore napoletano Roberto Palmieri sono diventai marito e moglie. Viola di Un posto al sole è arrivata all’altare con un abito da sposa da vera principessa che metteva in mostra il pancione della gravidanza. Le nozze sono state celebrate nella Chiesa di Santa Maria Assunta a Positano in una cerimonia intima insieme ad amici, parenti e qualche attore della soap di Un posto al sole. Ilenia ha attraversato la navata con un abito da sposa da favola che fasciava le curve della gravidanza, una coroncina di fiori in testa e un bouquet di fiori bianchi. All’altare in attesa del suo arrivo c’era la sua dolce metà che la stava aspettando: l’imprenditore Roberto Palmieri anche lui vestito di bianco.

L’abito da sposa

Per il giorno delle sue nozze, Ilenia Lazzarin ha deciso di indossare un abito da sposa bianco molto attillato in vita che esaltava la bellezza del suo pancione da gravidanza. L’abito indossato dall’attrice era lungo e principesco vestito, total white di Atelier Emé. Un vestito da sposa caratterizzato da un corpetto in pizzo accollato e con delle maniche lunghe leggermente a campana e un’ampia gonna di pizzo con lo strascico che ha esaltato le rotondità della gravidanza con un fiocco tono su tono in vita. Per completare il look la sposa ha scelto di indossare delle scarpe con il tacco di Albano, un lungo velo con dei dettagli ricamati e una coroncina di fiori che è andata a decorare i capelli tenuti sciolti e ondulati. Per il bouquet ha scelto un mazzo di rose bianche e gigli che riprendevano i fiorellini che portava sull’acconciatura.

La location

Il matrimonio è stato celebrato lo scorso weekend a Positano, nella Chiesa di Santa Maria Assunta. Dopo la funzione la festa si è spostata in un noto locale a picco sul mare ed è proseguita per tutta la giornata fino a tarda sera. Per il ricevimento gli sposi hanno scelto Marina Grande, dove i festeggiamenti sono stati accompagnati dal suono dei tamburi del gruppo campano “Bateria Pegaonda”. La festa ha fatto ballare gli invitati fino a notte fonda infatti gli ospiti sono stati invitati al Music on the Rocks, dove tra buffet di dolci e cioccolatini, decorazioni floreali, taglio della torta, musica da discoteca e canzoni di Tony Tammaro, hanno avuto l’opportunità di assaggiare i piatti realizzati dallo chef Emilio Desiderio. Naturalmente non potevano mancare i volti noti tra gli invitati, da Claudia Ruffo a Patrizio Ripso, fino ad arrivare a Marina Giulia Cavalli, che nella fiction di Rai 3 interpreta il ruolo di Ornella Bruni: tutti riuniti per il matrimonio della collega.

Un posto al sole, Viola incinta: l’annuncio sul web

Ilenia Lazzarin, Viola di Un posto al sole, è incinta. Ad annunciarlo lei stessa su Instagram con una foto nella quale sfoggia il pancione al sesto mese di gravidanza. “La gioia più grande nella vita! Un dono che solo #DIVINO può essere, che la natura ha voluto regalarci!!! Io&Roberto aspettiamo una nuova VITA, composta da Me & Lui. (speriamo beneeee)” commenta l’attrice. Subito non è mancata per lei una cascata di auguri e commenti ricchi di entusiasmo sia dai fan più appassionati della serie che da altri personaggi dello spettacolo.

 

Impostazioni privacy