MTV EMA 2018: tutti i look del red carpet [GALLERY]

Gli Mtv Ema 2018, si sono tenuti nella Bizkaia Arena di Bilbao, in Spagna, domenica 4 novembre 2018 e tutta la serata è stata all’insegna del girl power. Oltre che per i premi, tutti i riflettori sono stati puntati sui look delle star che hanno attraversato il red carpet. C’è chi non ha deluso, chi ha stupito e chi ha lasciato tutti perplessi.  Infatti molte donne sono state premiate durante la serata: da Camila Cabello che, pur non essendosi esibota ha vinto 4 premi (incluso il Best Artist), l’Icon Global Award è andato a Janet Jackson, il Best Pop a Dua Lipa e il Best Hip Hop a Nicky Minaj.

I look delle star

Le celebrities però hanno anche attirato i flash dei fotografi grazie ai loro look molto eleganti e glamour. Da Nicki Minaj che ha indossato un abito di Donatella Versace, Dua Lipa che ha scelto per il red carpet Saint Laurent, Bebe Rexha in Moschino x H&M, Caro Daur in Ralph & Russo e Danna Paola in Dolce&Gabbana. Inoltre hanno fatto la loro entrata in scena anche look firmati Emporio Armani, Balmain, Alexandre Vauthier e Ermanno Scervino. Un vero “pink carpet” quello degli MTV Ema 2018 all’insegna dei outfit eccentrici, con pochi abiti lunghi e molti minidress abbinati a cuissards; tante paillettes e molti dettagli alla moda.

Molto particolare l’abito scelto da Lindsay Lohan, che ha indossato un mini dress di Saint Laurent in lamé dorato, con corpetto drappeggiato. Passionale l’abito rosso fuoco scelto da Camila Cabello, in satin, accompagnato da gioielli Alex Perry e Norman Silverman, mentre Dua Lipa ha optato per un look fresco, floreale e mini caratterizzato da un abitino dallo scollo a V firmato Saint Laurent.

Lo show

Lo show è stato spettacolare, come nella tradizione degli Ema, un palco circolare mobile al centro del palazzetto al quale erano collegate altre quattro piattaforme. Non sono mancati fiamme, fuochi d’artificio, giochi di luci, coriandoli, una vera e propria pioggia, decine di performer e ballerini, entrate in scena d’impatto come quella di Brendon Urie dei Panic. Jason Derulo ha omaggiato Andrea Bocelli, con una versione di Time to Say Goodbye, prima di attaccare Goodbye con David Guetta e Nicki Minaj. Per Alessia Cara una colorata performance su Trust Me Lonely. Jack & Jack, star del web made in Usa, sulle note di Rise, si sono librati in volo tra fan adoranti. Durante lo show c’è stato anche spazio per i Muse, con Pressure, dal concerto di ieri sera al San Mames Stadium.

Questi i premi e i vincitori degli Mtv Ema 2018:
– BEST ARTIST – Camila Cabello
– BEST VIDEO – Camila Cabello – “Havana” ft. Young Thug
– BEST SONG – Camila Cabello – “Havana” ft. Young Thug
– BEST POP – Dua Lipa
– BEST NEW – Cardi B
– BEST LOOK – Nicki Minaj
– BEST HIP HOP – Nicki Minaj
– BEST LIVE – Shawn Mendes
– BEST ROCK – 5 Seconds of Summer
– BEST ALTERNATIVE – Panic! At The Disco
– BEST ELECTRONIC – Marshmello
– BIGGEST FANS – BTS
– BEST WORLD STAGE – Alessia Cara, MTV Spotlight a Hyperplay, Singapore 2018
– BEST PUSH – Grace VanderWaal (Dicembre 2017)
– BEST US ACT (WORLDWIDE ACT) – Camila Cabello
– GLOBAL ICON AWARD – Janet Jackson
– BEST ITALIAN ACT – Annalisa

Di seguito la gallery dei look

photo credits: instagram

Commenti

commenti