Victoria’s Secret Fashion Show 2018: è l’ora dei fitting

Tutto è pronto per il Victoria’s Secret Fashion Show 2018: è ufficialmente partito il countdown per la sfilata che si terrà a New York. Adesso per le modelle è tempo di fitting, ovvero tutti gli angeli scelti per lo show sono pronti per le prove generali fatte di ali, lingerie sexy e tacchi alti. La sfilata di Victoria’s Secret diventa, anno dopo anno, un evento sempre più importante e atteso da tutto il mondo della moda. Ancora non si sanno molte informazioni in merito a questo show, tranne che si terrà a New York tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre. Inoltre è ormai notizia nota quella che finalmente i nuovi 18 angeli scelti debutteranno in passerella.

Molte modelle sono state avvistate proprio per le strade di New York all’uscita dell’headquarter di Victoria’s Secret per il primo fitting in vista dello show di lingerie. Look street style e glamour sono stati sfoggiati dalle modelle: pantaloni rosa stretch abbinati a un mini bomber nero e jeans slim fit con tronchetti in vernice e cintura anni Novanta, mini shorts in pelle e maglione grigio metallizzato, cuissardes, mini dress, bomber in pelliccia, body in pizzo molto altro hanno indossato gli angeli.

La storia del brand

Victoria’s Secret è un brand statunitense di lingerie femminile e di prodotti di bellezza, noto soprattutto per le creazioni di intimo molto glamour. Il marchio fu fondata nel 1977 dall’imprenditore Roy Raymond che scelse il nome del brand per celebrare e onorare la regina Vittoria. Victoria’s Secret, ad oggi, è una delle aziende di lingerie più famose al mondo, che non si limita a vendere solo slip e reggiseni ma produce anche profumi, prodotti di bellezza e molto altro.

Le sfilate

Nel 1995 è stato organizzato il primo show di Victoria’s Secret all’Hotel Plaza di New York che ha visto sfilare numerose modelle vestite solo di lingerie. Il Fashion Show, come ogni anno, mostra le nuove collezioni di biancheria intima e reggiseni, ma rappresenta più che altro uno show, un evento con grandi ospiti e famose modelle sul catwalk. Ed anche quest’anno è tutto pronto per il Victoria’s Secret Fashion Show 2018.

I nuovi angeli di Victoria’s Secret

Il brand di lingerie ha svelato tramite Instagram i nomi dei suoi nuovi 18 angeli che sfileranno in passerella. Le nuove modelle sono state selezionate da un team di esperti che hanno saputo mixare etnie diverse, arrivate da tutto il mondo, anche se manca all’appello una top model italiana. Tra le new entry degli Angeli ci sono Sadie Newman, volto delle serie tv Law & Order, Kelsey Merritt, prima modella filippina a sfilare per il marchio, famosa per le sue lentiggini ma anche per le sue smagliature che lei stessa ha mostrato su Instagram scrivendo: “le smagliature sono sexy. Ripetilo insieme a me“.

Inoltre è stata selezionata anche Winnie Harlow la modella che ha saputo valorizzare la sua vitiligine, che ha raggiunto nell’ultimo anno un gran successo. Tra le altre modelle modelle che sfileranno a novembre durante lo show, in una location ancora top secret, compaiono: Duckie Thot, Iesha Hodges, caratteristica per i suoi capelli bianchi dal taglio rasato e con i denti davanti molto distanti tra loro, come a voler ricordare Georgia Jagger; e poi ancora Alannah Walton e molte altre. 

Commenti

commenti