Lourdes Leon, spiazza tutti: capezzoli in vista e ascelle non depilate [FOTO]

Lourdes Leon continua a spiazzare il fashion system. La primogenita 22enne di Madonna ha infatti partecipato ai CFDA Vogue Fashion Fund Awards, che si sono tenuti domenica a scorsa a New York, sfoggiando un look molto particolare. Lourdes Leon infatti si è presentata con un mini dress bianco, disegnato da Raul Lopez per Luar, con sotto un reggiseno che lasciava poco spazio all’immaginazione. Per l’occasione, la figlia di Madonna ha quindi optato per un total look bianco “come una vergine”, per omaggiare i tempi d’oro dell madre caratterizzato da una serie di strati di stoffa drappeggiata che lasciava nudo il seno con i capezzoli a vista.

Per completare il look ha scelto di abbinare una gonna indossata senza calze, che lasciava le gambe (non depilate) scoperte, coordinate con un paio di sandali bianchi dal tacco alto e un paio di orecchini scintillanti che finivano in due borsellini bianchi. Rossetto rosso e una borsa pitonata completavano l’outfit disegnato da Raul Lopez per Luar. Ma tutti i fotografi sono stati attirati dal suo look ‘nudo’ e come sempre dalla scelta di sfoggiare i peli sotto le ascelle.

Non è la prima volta che la figlia di Madonna si mostra in pubblico non depilata dato che il suo è proprio un messaggio indirizzato a tutti coloro che impongono una bellezza fatta di stereotipi standard. La missione di puntare su un’immagine estetica fuori dagli schemi la giovanissima Lourdes la propone da tempo e l’ha portata avanti anche sulle passerelle della scorsa New York Fashion Week dove ha sfilato per Gipsy Sport sempre con i peli in vista.

Lourdes Leon, testimonial per Converse con le ascelle non depilate

Lourdes Leon, la 21enne primogenita di Madonna, è stata scelta come protagonista e testimonial della nuova capsule collection estiva firmata MadeMe che, in occasione dell’estate, si è unita con Converse per creare una collezione street style. Ma la figlia di Madonna si è fatta nuovamente notare negli scatti pubblicitari, a causa di una scelta molto particolare.

La collezione per la quale ha fatto da testimonial era caratterizzata da uno stile unico tipico delle ragazze più cool di New York, una linea che vuole rappresentare tutte le giovani donne che non hanno paura di mostrare la propria personalità, disponibile già dal 24 maggio su sito ufficiale Converse. Forse proprio per questo, Lourdes, ha scelto ancora una volta di posare per gli scatti senza depilarsi.

Infatti, nelle immagini ufficiali della campagna pubblicitaria la figlia di Madonna, come già successo in passato ha mostrato con molta naturalezza e spontaneità quanto si possa essere belle anche senza sentirsi schiave della ceretta, posando orgogliosa con i peli sotto le ascelle. A quanto pare sembrerebbe aver ripreso molto dalla madre, che proprio qualche anno fa, aveva postato delle foto in cui si mostrava senza la depilazione. Gli scatti hanno provocato reazioni diverse sui social dividendo gli utenti tra chi ha apprezzato il senso di libertà di Lourdes e chi l’ha criticata. Ma la ragazza da tempo ha abbandonato cerette e rasoi sentendosi libera e bella di mostrare i propri peli senza farsi influenzare dai giudizi della gente.

Impostazioni privacy