La meglio vestita della settimana: Kate Middleton

Questa settimana la protagonista della rubrica “La meglio vestita della settimana”, è Kate Middleton. La duchessa insieme a suo marito William ha partecipato alla serata di gala per i Tusk Conservation Awards e per l’evento ha scelto un look molto elegante e raffinato, ma anche stavolta riciclato. Kate ha infatti optato per un abito lungo, color petrolio, firmato Jenny Packham caratterizzato da caratterizzato da una sinuosa gonna in seta, una cinta che le ha segnato il punto vita decorata con delle pietre preziose e un corpetto scollato con dei dettagli in tulle e le maniche in pizzo. Per completare il look ha abbinato al suo outfit una clutch sempre dello stesso brand e a un paio di sandali-gioiello di Jimmy Choo. Per i bijoux invece ha sfoggiato degli orecchini pendenti che appartenevano alla Regina.

Un altro abito riciclato

Molti però hanno notato un particolare nel look: anche stavolta Kate ha riciclato un abito già indossato nel 2012 per un concerto all’Albert Hall durante una cerimonia pre Olimpiadi a Londra, abbinandolo anche alle stesse scarpe. L’unica cosa diversa era la pettinatura ovvero in passato ha preferito abbinare il look ad un’acconciatura raccolta, mentre stavolta ha scelto di lasciare sciolti i capelli.

Kate Middleton troppo magra

Catherine Middleton, meglio conosciuta come Kate, è apparsa nelle sue ultime incombenze pubbliche, troppo magra. All’ultimo evento, nel quale la Duchessa ha presenziato, un dettaglio preoccupante, non sfugge ai sudditi. Infatti la moglie del Principe William è ormai nota per il riciclo di abitiSono diverse le occasioni in cui la Duchessa di Sussex ha riutilizzato look, già sfoggiati in altri eventi. A volte riadattandoli, altre riproponendoli nella stessa identica versione precedente. 

Questo è quello che è avvenuto, il 7 novembre scorso, quando Kate Middleton e il Principe William, hanno partecipato alla serata di gala per i Tusk Conservation Awards. Il quell’occasione, la Duchessa di Cambridge, ha indossati un bellissimo abito turchese, con una profonda scollatura e un pizzo seducente sulla schiena. L’abito, creato da una delle stiliste preferite di Lady Middleton, Jenny Packham, è lo stesso che la Duchessa aveva indossato nel 2012, per un concerto all’Albert Hall.

Tutto perfetto se non fosse per quel dettaglio preoccupante

Sono ormai diversi mesi, che si vocifera di un presunto malessere, per la moglie del Principe William. E questo sospetto si è insinuato, data l’evidente forma fisica della Duchessa di Cambridge. Kate Middleton infatti, dopo tre gravidanze appare sempre più magra: sono sempre di più i sudditi a temere il peggio. L’ultimo dettaglio che non è sfuggito all’attenzione dei fan della Royal Family, è realtivo proprio all’abito riciclato. Ancora troppo magra, dopo sei anni e dopo tre figli; questa eccessiva magrezza appare strana. Il corpo di una donna cambia inevitabilmente dopo sei anni e soprattutto dopo aver portato in grembo tre bambini: perché Kate è sempre così snella? Solo una rigida dieta o c’è qualcos’altro? Tutti sperano nel meglio. Ma risulta ormai inevitabile lasciare insinuare qualche dubbio.

Kate Middleton è malata?

Kate Middleton è decisamente molto amata dai suoi sudditi, un po’ come lo era anche la principessa mai dimenticata, Diana. Adesso però la sua salute preoccupa i sudditi che non sanno se la Duchessa stia davvero bene oppure finga davanti ai flash dei fotografi. Sembrerebbe infatti che la Duchessa di Cambridge, non stia molto bene. Durante le ultime uscite pubbliche, Kate si è mostrata visibilmente stanca, con gli occhi tristi e pensierosi. Sicuramente l’arrivo del terzo royal baby in famiglia, Louis nato il 18 marzo scorso, l’ha affaticata molto. Il terzo royal baby poi è nato proprio pochi mesi prima del matrimonio di Meghan e Harry e sicuramente ha stancato e provato Kate molto più di quel che si immaginava.

Mamma e Duchessa: lo stress della corona e della gravidanza

La vita della Duchessa non è certo facile: tra impegni ufficiali, il matrimonio di Meghan e Harry e anche quello di Eugenia di York, l’ultimo periodo è stato senza dubbi molto stressante e Kate ne è uscita certamente stanca e debilitata. Lei stessa aveva raccontato in un’intervista: “Niente può davvero prepararti alla pura travolgente esperienza di cosa significhi diventare madre. È pieno di emozioni complesse di gioia, stanchezza, amore e preoccupazione, tutte mescolate insieme. La tua identità fondamentale cambia”. 

 

Impostazioni privacy