Chiara Ferragni mostra su Instagram il suo guardaroba da sogno

Dopo Donatella Versace, anche Chiara Ferragni ha deciso di aprire le porte del suo guardaroba infinito a tutti i suoi followers. In collaborazione con Westwing, Chiara Ferragni ha deciso di dare una nuova allure alla sua cabina armadio e per l’occasione ha fatto fare un tour virtuale anche ai suoi fan. Il guardaroba della fashion blogger ha lasciato tutti a bocca aperta: scarpe, vestiti, accessori e borse con un corner dedicato solo alle valigie Louis Vuitton, alcune delle quali brandizzate #TheFerragnez.

Ma non solo abiti, ma anche trucchi e un angolo dedicato alla postazione make up, con creme, pennelli, trousse rossetti e tantissimi cosmetici. Poi la Ferragni ha voluto mostrare anche un’area interna, che comprendeva pile di maglioni, maglioncini, cardigan, gilet, t-shirt, abiti, gonne. Ma non finisce qui perchè in un ordine ben prestabilito erano separate anche le camicie e i pantaloni, i top, le giacche, i cappotti, le Limited Edition, le magliette stampate e gli outfit esclusivi per gli eventi. Per concludere il tour la Ferragni ha deciso di mostrare la infinita collezione di scarpe. Tramite questo video, Chiara Ferragni ha illustrato il suo guardaroba, un’iniziativa molto carina già sperimentata da altre fashion victim e vip ma stavolta molti non hanno apprezzato e hanno attaccato la fashion blogger.

Le accuse degli utenti

I fan infatti, l’hanno ritenuta un’ennesima ostentazione della ricchezza, dopo quella del supermercato in occasione del compleanno di Fedez. Alcuni utenti hanno sottolineato che dopo le alluvioni e i tragici eventi accaduti in tutta Italia, non fosse il momento esatto per pubblicare un contenuto del genere. “C’è gente che in questi giorni si è persa la casa, mentre lei pensa alla sua cabina armadio”.

C’è quindi chi la ritiene un cattivo esempio per i giovani in generale: “Smettila di illudere le ragazzine come se questa fosse vita reale per tutti. Sei ricca, vanitosa e oca ma sinceramente noi mamme terrene e reali abbiamo insegnamenti ben più importanti da dare a questa generazione”. Da queste accuse abbastanza pesanti, si è passati anche alle stoccate dell’outfit che indossava proprio nel momento in cui girava il video: “Ma in che stagione si indossa questo maglione? Collo alto, pancia in fuori, sandalo estivo.. Carina la tua linea.. ma forse è per la casa?”.

Donatella Versace mostra su Instagram il suo guardaroba

Dopo numerose richieste Donatella Versace ha finalmente aperto le porte della sua cabina armadio a tutti suoi followers. La stilista infatti ha pubblicato su Instagram un video tour in cui mostra ai suoi oltre 3 milioni e mezzo di follower tutte le sue scarpe, i suoi vestiti e i suoi accessori. Una immensa collezione di anche di occhiali da sole tutta custodita all’interno di una enorme stanza guardaroba piena di armadi e scarpiere a vista.

I fan sono subito impazziti e hanno commentato con stupore e un pizzico di invidia il guardarobe della stilista. Molti hanno ironicamente detto che più che un armadio sembrerebbe un vero e proprio negozio viste le dimensioni. Non solo vestiti, ma accessori di ogni genere: borse, bracciali, occhiali e soprattutto molte scarpe. Nonostante abbia sempre indossato tacchi alti, Donatella Versace nella sua scarpiera ha anche delle sneakers ma come specifica lei stessa nel video: “Le adoro, ma non indosso mai scarpe basse“. Parte del suo armadio però è condiviso insieme a quello della sua cagnolina: anche lei ha cappotti e accessori pronti per ogni evenienza e occasione.

Anche se Donatella Versace non è stata la prima icona della moda ad aprire le porte del suo armadio ai suoi fan. Già prima di lei alcune vip hanno mostrato le loro collezioni di abiti e vestiti mostrando il contenuto del loro guardaroba. L’ereditiera Paris Hilton, l’influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni, la modella Kendall Jenner e Wanda Nara, la moglie del calciatore dell’Inter Mauro Icardi hanno deciso di condividere con i propri fan il loro angolo di Paradiso ricco di scarpe, vestiti e accessori alla moda.

 

Impostazioni privacy