Ilary Blasi in tailleur nero glitterato e parrucca bionda [FOTO]

Il Grande Fratello Vip 3 nella versione “celebrity” è arrivato alla terza edizione: al timone del reality c’è sempre Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini, nella solita veste di opinionista. Lunedì 12 novembre nel corso della puntata ci sono stati numerosi colpi di scena, ma ad attirare l’attenzione del pubblico è stato senza dubbio il look di Ilary, che nelle puntate precedenti ha scelto degli outfit molto eleganti e raffinati. La moglie di Totti e presentatrice del reality è apparsa in splendida forma per la nuova edizione del GF Vip anche grazie al nuovo hairstyle caratterizzato da un caschetto molto corto e biondo chiaro.

Infatti a differenza dello scorso anno la Blasi ha deciso di darci un taglio e di uniformare il colore del capelli schiarendo la chioma. Ma da subito questo nuovo hairlook non ha convinto il pubblico tanto che dopo qualche settimana, in una puntata di Verissimo la Blasi ha ammesso di indossare la parrucca. “In America si usano molto le parrucche per cambiare aspetto senza rovinare i capelli. Anche mia nonna negli anni Cinquanta lo faceva. Mi piaceva questa idea e ho deciso di indossare pure io una parrucca” ha spiegato a Silvia Toffanin.

A differenza dei capelli invece, la scelta dei vari outfit sono stati molto apprezzati da parte del pubblico.  Per la decima puntata Ilary ha indossato un tailleur total black interamente coperto di glitter e pailettes. Per la diretta la moglie di Totti ha deciso di indossare una parrucca dal taglio corto, ma stavolta è tornata al biondo a differenza della puntata precedente. Per completare il look Ilary ha scelto una grande cinta in vita e delle scarpe nere abbinate all’outfit. 

Il look di giovedì 8 novembre

Per la puntata di giovedì 08 novembre ha optato per un look molto glamour e scintillante. La moglie di Totti ha infatti indossato un abito caratterizzato interamente da paillettes dorate abbinato a degli stivali cruissard del medesimo colore alti fin sopra al ginocchio. Per la serata speciale Ilary ha scelto di indossare una parrucca con taglio a caschetto carrè ma di colore castano scuro che ha sconvolto il pubblico e il web.

Il look di lunedì 5 novembre

Ilary Blasi per la puntata del lunedì ha indossato un lungo abito nero monospalla con un vertiginoso spacco profondo sul davanti. L’abito total black era caratterizzato da una grande cintura stretta in vita di pelle. Per la puntata Ilary ha poi cambiato totalmente parrucca: ha optato per un taglio corto che lasciava la nuca scoperta con un ciuffo lungo e molto più biondo del solito, tendente al platino.

Il look di lunedì 29 ottobre

La moglie di Totti ha infatti indossato un completo tailleur formato da una giacca con dei grandi bottoni neri doppiopetto abbinata a una gonna lunga fino al ginocchio. L’intero completo color argento, rifletteva le luci, facendo risplendere lo stile della Blasi ed era caratterizzata da una fantasie a righe tridimensionale. Per la serata Ilary ha scelto di indossare una parrucca bionda corta con piega mossa. Ai piedi ha abbinato delle scarpe aperte con lacci e tacco alto.

Il look della puntata speciale

Ilary Blasi per la puntata speciale di giovedì 25 ottobre ha scelto un look molto semplice total black, caratterizzato da una jumpsuit nero molto aderente mono spalla che metteva in risalto le sue forme. Una tuta di ciniglia che ha abbinato ad un paio di tacchi alti e una parrucca a caschetto liscia. Avrà conquistato l’approvazione del pubblico?

Il look della quinta puntata

Per la quinta serata Ilary ha scelto un look molto elegante total black firmato Dsquared2 caratterizzato da una gonna lunga in pelle nera lunga fino al ginocchio con morbido top scollato dalle bretelle sottili, simile a un capo di lingerie che metteva in risalto il seno. Ai piedi, scarpe con tacco e lacci legati alle caviglie e una maglia di raso molto scollata e per completare il look ha scelto una piega mossa ed un make up raffinato.

Il look della quarta puntata

Lo stile glamour di Ilary è molto camaleontico infatti durante la quarta puntata la moglie di Totti ha indossato un lungo abito verde bottiglia, caratterizzato da un drappeggio sul seno, e scollato sulla parte posteriore, che ha lasciato la schiena scoperta; Un abito molto accollato, senza maniche lungo fino alle scarpe. Per completare il look la Blasi ha scelto di abbinare una parrucca con piega liscia, ed un make up molto marcato sugli occhi.

Il look della terza puntata

Per la terza puntata Ilary Blasi ha sfoggiato un look molto glamour caratterizzato da un tailleur total black formato da giacca e pantalone a sigaretta, entrambi neri decorati con dei grandi bottoni dorati. Abbinato al completo la moglie di Totti ha scelto un top color avorio molto accollato e per completare il look Ilary ha scelto di legare i capelli in un raccolto. Per il make up invece ha scelto dei colori caldi sugli occhi mentre ha lasciato molto naturali le labbra grazie ad un rossetto nude. Raffinata e chic, Ilary ha riscosso solo consensi in studio, come sui social, risultando ancora una volta una campionessa di stile.

Il look della seconda puntata

Nella seconda puntata la moglie di Totti ha scelto un look glamour e di tendenza. Ilary infatti ha scelto un outfit animalier: un abito lungo leopardato, molto accollato, con una gonna che arrivava fino alle scarpe, coperte proprio dal vestito. Ha scelto poi di tenere i capelli sciolti e lisci, puntando tutto su un makeup molto audace: occhi messi in risalto da una lunga linea di eyeliner e labbra nude.

Il look della prima puntata

Per la prima puntata Ilary ha optato per un lungo abito nero caratterizzato da una profonda scollatura che ha messo in risalto il suo seno. La conduttrice ha sfoggiato l’outfit con grazia ed eleganza, abbinato ad un make up marcato sugli occhi che però lasciava molto naturali le labbra. Raffinata e chic, Ilary è stata apprezzata anche per aver schiarito il colore troppo castano dei capelli che aveva sfoggiato nell’edizione.

Impostazioni privacy