Tiffany&Co. presenta la collezione dedicata al Natale 2018 [FOTO]

Tiffany&Co. ha lanciato la nuova collezione di gioielli dedicata al Natale 2018. Tutta la capsule collection è caratterizzata da anelli, bracciali, collane in oro giallo e in oro rosa con diamanti. Il marchio ha inoltre proposto anche delle idee regalo fuori dal comune come la linea di charms dedicata agli animali chiamata “Tiffany Save The Wild”, in cui sarà presente anche un collare per cani in pelle color Tiffany Blue dal valore di 250 euro, una busta in pelle delle stessa tonalità da 470 euro e un secchiello per il ghiaccio e flûtes.

Saranno disponibili anche orecchini in oro e diamanti, quelli decorati con i fiori della linea Tiffany Paper Flower e anche un portafogli in pelle e dei gemelli in argento per il partner. Una collezione chiamata Tiffany T di anelli, bracciali, collane in oro giallo e in oro rosa con diamanti da 6.350 euro, la variante in oro giallo con diamanti da 13.800 euro oppure quello in oro rosa con diamanti dal valore di 9.500 euro.

Di seguito la gallery

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photo credits: instagram

Tiffany cambia look a New York 

Tiffany, la famosa gioielleria su Fifth Avenue, a New York, chiude momentaneamente per rifarsi il look: infatti i lunghi lavori di ristrutturazione che inizieranno nel 2019 per concludersi alla fine del 2021. Secondo quanto riportato da Bloomberg, la ristrutturazione alle famose vetrine davanti alle quali Audrey Hepburn mangiava croissant in “Colazione da Tiffany” avranno un costo di un quarto di miliardi di dollari.

Il negozio è stato aperto per la prima volta nel 1940, il Tiffany’s di Fifth Avenue e da sempre la gioielleria ha rappresentato anche una meta turistica per tutti i viaggiatori che si trovavano per le strade di New York. Inoltre il negozio è stato reso celebre anche grazie ai vari film a cui ha fatto da sfondo come Colazione da Tiffany e la commedia Sweet Home Alabama con Reese Witherspoon. Il blu, che rende noto il brand Tiffany, ha poi contaminato tutta la Grande Mela nell’ultimo periodo, arrivando a colorare taxi, fiorai e metropolitana.

Per dare la possibilità di svolgere un lavoro corretto e senza complicazioni, la famosa gioielleria a causa della ristrutturazione chiuderà temporaneamente per trasformare il look interno del negozio. Il rinnovo, come dichiarato dal nuovo amministratore delegato Alessandro Bogliolo: “Permetterà una nuova e straordinaria esperienza per i clienti e la flagship reimmaginata sarà il moderno gioiello della corona della nostra rete globale di negozi“. Ma le Holly Golightly di oggi non devono preoccuparsi perché sarà possibile trovare gioielli, vasellame e argenti marcati Tiffany negli adiacenti locali dell’ex Niketown.

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