Victoria’s Secrets è polemica: il reggiseno Swarovski è uguale a quello di Moschino per H&M [FOTO]

La sfilata di Victoria’s Secret come ogni anno ha creato pareri positivi e negativi, apprezzamenti e critiche. Quest’anno il brand è stato coinvolto in una polemica riguardo il reggiseno-gioiello da 1 milione di dollari creato da Swarovski che ha sfilato nell’ultimo Fashion Show a New York. Secondo quanto riportato dall’account di Instagram Diet Prada, uno dei profili più temuti focalizza l’attenzione sulle ingiustizie del fashion world, il Dream Angels Fantasy Bra, il famoso reggiseno Swarovski assomiglierebbe molto a una creazione di Moschino per la collezione H&M.

Diet Prada ha pubblicato infatti le foto dei due reggiseni a confronto commentando: “Un altro anno, un altro prevedibile show di Victoria’s Secrets. Tuttavia il Fantasy Bra di quest’anno, disegnato dall’atelier Swarovski e realizzato con diamanti sintetici, viene valutato 1 milione di dollari… è quasi un affare comparato a quelli delle stagioni passate, valutati anche 10 milioni di dollari. Bene, se ne cercate uno simile che costi meno potete acquistare quello di Moschino per H&M a 199 dollari. Se invece state cercando l’autenticità, Victoria’s Secrets ne rilascerà una versione economica per la prima volta (al costo di 250 dollari) il 29 novembre”.

Il reggiseno di Moschino per H&M però ha una differenza sostanziale rispetto a quello che ha sfilato durante lo show di Victoria’s Secret: il prezzo. Infatti il reggiseno di Moschino per H&M, costa 199 dollari (149 euro in Italia) un prezzo alto ma decisamente più abbordabile rispetto al reggiseno da 1 milione di dollari.
 

Victoria’s Secret Fashion Show 2018: la sfilata

Gli Angeli di Victoria’s Secret sono tornati a New York e lo hanno fatto con gran stile nella serata di giovedì 8 novembre. Lo show di lingerie più atteso dell’anno ha visto sfilare in passerella gli angeli più belli del mondo della moda. Protagonista indiscussa della serata è stata Kendall Jenner che, dopo l’assenza dello scorso anno, è tornata come modella per lo show. Molti applausi anche per Gigi e Bella Hadid, Winnie Harlow e Alexina Graham. Grande commozione per Adriana Lima che ha deciso di posare le ali. L’angelo di Victoria’s Secret più longevo di sempre ha sfilato per l’ultima volta ieri sera a New York.

Adriana Lima ha pianto sulla passerella di chiusura del Victoria’s Secret Fashion Show 2018, dicendo così definitivamente addio alla passerella. Lei, l’Angelo più longevo di sempre, dice addio a Victoria’s Secret. “Cara Victoria, grazie per avermi mostrato il mondo, per aver condiviso con me i tuoi segreti e, soprattutto, per non avermi dato solo le ali ma avermi insegnato a volare. Tutto il mio amore va ai migliori fan del mondo. Love, Adriana”. Con queste parole ha ringraziato il brand che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

Elsa Hosk indosserà il reggiseno da 1 milione di dollari

Dopo Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Gisele Bündchen e Tyra Banks, è stato annunciato il nome dell’angelo di Victoria’s Secret che indosserà il “Dream Angels Fantasy Bra”. Si tratta della supermodella Elsa Hosk, che lo scorso anno era apparsa con Swarovski Outfit, il completo di intimo con lunghe maniche e ali su cui sono incastonati 275.000 cristalli Swarovski.

Nel “Fashion Show Victoria’s Secret 2018”, la modella svedese indosserà il reggiseno da 1 milione di dollari progettato in collaborazione con Atelier Swarovski. Il capo è composto da oltre 2.100 diamanti incastonati in una silhouette in argento sterling con un prezioso bodychain; a completare l’outfit una collana e dei bracciali in cristallo.

Moschino x H&M: la collezione di Jeremy Scott

Moschino x H&M: finalmente è stata svelata l’intera collezione del direttore creativo Jeremy Scott. Solo qualche giorno fa lo stilista aveva rivelato i primi look della collezione,di cui faceva parte come modella la famosa Gigi Hadid insieme a Vittoria Ceretti e Stella Maxwell. La nuova capsule collection disegnata per H&M comprende abiti e accessori, felpe, catene, gonne in pelle nera, stampe ironiche e coloratissime. Infatti dalle foto pubblicate tutti i capi sono caratterizzati da maxi loghi, pantaloni sportivi, chiodi in pelle, dettagli in paillettes, borchie e dalle stampe di Mickey Mouse. La collezione sarà una limited edition Moschino x H&M composta da capi sia femminili che maschili e sarà disponibile a prezzi compresi tra i 20 e i 260 euro. H&M ha inoltre postato una notizia che ha fatto felici tutti i suoi follower scrivendo: “Vi avevamo detto che ci sarebbero stati molti nuovi modelli, molto oro e molti scintillii in questa collezione, no?”. D’altronde come è stato riportato da Harper’s Bazaar, per il colosso europeo di fast fashion questo è un grande evento da celebrare data la collaborazione con un brand luxury come Moschino e la modelle Gigi Hadid. Anche Jeremy Scott ha informato i suoi fan con un post sui social la notizia scrivendo: “Sono emozionato nel condividere con voi la prima immagine della campagna ad H&M x Moschino, a cura di Steven Meisel con Gigi Hadid […] Ho creato questa collezione come regalo per i nostri fan”.

Impostazioni privacy