Fashion Icon

Eva Herzigova testimonial Yamamay: in lingerie a 45 anni [FOTO]

Eva Herzigova dopo 24 anni torna a posare in lingerie per pubblicizzare un reggiseno firmato Yamamay. La modella è stata scelta come testimonial della linea di intimo dal brand per sponsorizzare un nuovo reggiseno senza ferretto. Eva Herzigova a 45 anni torna a posare in intimo e appare in splendida forma e a suo agio davanti l’obiettivo del fotografo. Scelta come testimonial per la campagna #MyConfidentBeauty di Yamamay incentrata sul concetto di bellezza come espressione senza filtri di sé, la linea di intimo mette in risalto le forme di ogni donna, esaltandone la bellezza e la femminilità. Dopo 24 anni Eva Herzigova torna a fare la modella torna e nulla è cambiato rispetto al passato, anzi, mettendo a confronto le due immagini, si fatica a indovinare quale sia quella del 1994 e quale quella attuale. La Herzigova è stata immortalata da Giampaolo Sgura in uno scatto super sexy in bianco e nero in cui indossa un completino intimo nero con lo slip dalle trasparenze audaci sui lati e un reggiseno comodo e senza ferretto che ha messo in risalto il décolleté sodo.

Cristiano Ronaldo in mutande per la sua linea di intimo firmata Yamamay

Cristiano Ronaldo in questi giorni ha pubblicato una serie di foto sul suo profilo Instagram in cui era completamente nudo, con indosso solo degli slip. Queste immagini hanno fatto il giro del web e sono diventati virali; in realtà gli scatti sono stati pubblicati per sponsorizzare la campagna pubblicitaria della nuova linea di intimo creata da Cristiano Ronaldo in collaborazione con Yamamay. La CR7 Underwear di Cristiano Ronaldo ha così lanciato la sua linea di slip disponibile in Italia già da fine settembre. Il testimonial della campagna è proprio il giocatore della Juventus che grazie al suo fisico scolpito campeggia nella campagna pubblicitaria, sui cartelloni e negli store online.

Come riportato da fonti, Inticom Spa ha deciso di siglare un accordo di commercializzazione in esclusiva in tutti i punti vendita del marchio CR7 Underwear per l’Italia con Brandsdistribution, divisione di IDT spa, azienda italiana attiva nella distribuzione online B2B di abbigliamento e accessori firmati dal campione. Carlo Tafuri, CEO di IDT Spa ha dichiarato: “Brandsdistribution, azienda italiana leader nella vendita on line di abbigliamento e accessori, ha individuato in Yamamay il partner strategico ideale per sviluppare il grande potenziale del brand CR7 Underwear in Italia. 

Essere presenti in tutti i negozi della catena con la collezione CR7 Underwear è una scelta che ci permetterà di posizionare e rafforzare la linea di intimo di Cristiano Ronaldo e nello stesso tempo di dare una grande copertura del mercato grazie alla capillarità della rete Yamamay”. Gianluigi Cimmino, CEO di Pianoforte Group ha inoltre aggiunto: “Per noi è un grande onore presentare nei nostri punti vendita la collezione di un fuoriclasse come Ronaldo. Ringrazio Brandsdistribution per la fiducia e la grande intuizione nel condividere questo progetto”. La collezione di intimo maschile è in vendita già da sabato 29 settembre nei negozi di Milano e Torino e sul sito e-commerce yamamay.com

Kate Upton testimonial per Yamamay della linea “confident beauty” dedicata alle donne formose

Kate Upton, con la sua morbida e sensuale bellezza, sarà nuovamente, per il secondo anno di fila, la testimonial della campagna pubblicitaria di Yamamay. Per la collezioneautunno 2018 infatti il brand si è ispirato al corpo della modella: misure perfette, curve mozzafiato e bellezza naturale saranno gli ingredienti per la nuova collezione di lingerie pensata per tutte le donne “vere”.

84-63-92: queste le misure di Kate che a soli 26 anni sarà la testimonial della nuova campagna di Yamamay che è stata definita una “confident beauty”. La modella infatti è stata anche eletta da Maxim America come “la donna più sexy del 2018” e questo lo dimostrano anche gli scatti del brand di lingerie in cui appare sexy e sensuale mentre indossa un intimo semplice e confortevole. Nelle foto Kate indossa la linea Space Bra,con capi performanti ma con un alto contenuto di stile e comfort.

Barbara Cimmino, responsabile della Ricerca & Sviluppo e della Qualità di Yamamay e sorella di Gianluigi Cimmino ideatore e AD di Yamamay, ha dichiarato: “Kate ci ha subito convinto per la positività che emana. Dai nostri negozi ci arrivano molti stimoli, il rapporto stretto con la nostra clientela ci ha fatto capire che dovevamo studiare ancora di più le taglie dei reggiseni e le coppe, e così è nata una straordinaria Tabella Taglie che d’ora in poi permetterà ad ogni donna di scegliere il proprio intimo anche prendendosi da sola le misure“.

Doriana Castellitto

Published by
Doriana Castellitto

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa