Emily Ratajkowski infiamma il web con le foto della sua nuova collezione di bikini

Emily Ratajkowski torna a far parlare di sè grazie a delle foto molto sensuali che hanno infiammato il web. Gli scatti super sexy di cui è stata protagonista erano dedicati alla sponsorizzazione della sua nuova linea di costumi. Emrata nelle foto mostra tutta la sua sensualità e femminilità mettendo in mostra le sue curve parzialmente coperte da micro bikini che lasciano poco spazio all’immaginazione. Su Instagram, Emily Ratajkowski sta infatti mandando in estasi tutti i suoi follower grazie ad alcuni scatti bollenti in cui la modella indossa i suoi nuovi costumi da bagno, disegnati proprio da lei, per la sua linea chiamata “Inamorata“.

Il nuovo modello, che prende il nome di “Las Olas”, è disponibile in quattro colori, tra cui bianco e rosso come mostra Emrata sui social, al prezzo di 75 dollari. Gli scatti più apprezzati, però, sono quelli in cui Emily mostra all’obiettivo le sue curve mozzafiato, molto apprezzate dai suoi followers che riempiono la modella di like e commenti.

Emily Ratajkowski ha scelto le modelle curvy per sponsorizzare la sua linea di bikini Inamorata Swim

Emily Ratajkowski, avendo una forte passione per la moda, ha da poco lanciato una sua linea di costumi chiamata Inamorata Swim, di cui è stata lei stessa la testimonialper tutta l’estate 2018. Infatti nei mesi estivi Emrata sul suo profilo Instagram ha infiammato il web pubblicando spesso delle foto molto sexy in cui indossava unicamente le sue creazioni.

L’intera linea di bikini è caratterizzata da costumi sia interi che a due pezzi di varie fantasie e forme, che mettono in risalto e sue curve sensuali. Però nelle ultime ore la modella sul suo profilo social ha mostrato il back stage del set fotografico della prossima campagna pubblicitaria della sua linea, in cui ha svelato le nuove testimonial del brand. Emrata così da modella è passata ad assumere il ruolo di fotografa ed ha immortalato nei nuovi scatti alcuni modelli di Inamorata Swim.

Molti però hanno notato che Emily per le foto ha scelto delle modelle di ogni tagliacurvy comprese. Sul set fotografico infatti numerose modelle hanno indossato lo stesso bikini leopardato dimostrando come i costumi di Inamorata Swim possano esaltare ogni fisico. Lo scopo della modella, ormai diventata imprenditrice, è quello di dimostrare che i suoi costumi possono essere indossati da chiunque, con qualunque fisico e possono stare bene a tutte le donne.

Commenti

commenti