Chiara Ferragni con Calzedonia vola a Shanghai per festeggiare i successi del brand

Il Gruppo Calzedonia dopo aver inaugurato il suo primo Calzedonia Store a Shanghai nel 2017, adesso, alla fine del 2018, è arrivato a contare ben 8 store nel mercato della Cina continentale. I negozi del gruppo legswears sono presenti a Shanghai, Chengdu e Hangzhou ed altri sei negozi Calzedonia apriranno entro il 2019 nelle città di Beijing e Shenzhen nel 2019. Per festeggiare questo traguardo, il brand ha deciso di inviare la sua “ambassador” Chiara Ferragni in Cina. La fashion blogger ha così incontrato i suoi fan al Kerry Center nello store Calzedonia e poi ha partecipato alla première #LegsMoodOn nell’esclusiva Ballroom del Bulgari Hotel di Shanghai.

Il negozio, con una superficie di vendita di 82,5 mq, si sviluppa con uno stile lineare ma ricercato per facilitare la shopping experience. Ad accompagnare Chiara Ferragni, e festeggiare l’espansione di Calzedonia, c’erano anche il presidente del gruppo Sandro Veronesi e l’amministratore delegato del mercato asiatico Matteo Veronesi, con oltre 300 ospiti tra cui la brand ambassador di Intimissimi XU LU, e personaggi del mondo dello spettacolo e digital come Peter Xu, Anny Fan, AWH e la supermodella cinese fan del brand Calzedonia Cristian Chu.

 

Chiara Ferragni mostra su Instagram il suo guardaroba da sogno

Dopo Donatella Versace, anche Chiara Ferragni ha deciso di aprire le porte del suo guardaroba infinito a tutti i suoi followers. In collaborazione con Westwing, Chiara Ferragni ha deciso di dare una nuova allure alla sua cabina armadio e per l’occasione ha fatto fare un tour virtuale anche ai suoi fan. Il guardaroba della fashion blogger ha lasciato tutti a bocca aperta: scarpe, vestiti, accessori e borse con un corner dedicato solo alle valigie Louis Vuitton, alcune delle quali brandizzate #TheFerragnez.

Ma non solo abiti, ma anche trucchi e un angolo dedicato alla postazione make up,con creme, pennelli, trousse rossetti e tantissimi cosmetici. Poi la Ferragni ha voluto mostrare anche un’area interna, che comprendeva pile di maglioni, maglioncini, cardigan, gilet, t-shirt, abiti, gonne. Ma non finisce qui perchè in un ordine ben prestabilito erano separate anche le camicie e i pantaloni, i top, le giacche, i cappotti, le Limited Edition, le magliette stampate e gli outfit esclusivi per gli eventi. Per concludere il tour la Ferragni ha deciso di mostrare la infinita collezione di scarpe. Tramite questo video, Chiara Ferragni ha illustrato il suo guardaroba, un’iniziativa molto carina già sperimentata da altre fashion victim e vip.

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