Tiffany & Co: ecco il magico spot di Natale 2018 [VIDEO+FOTO]

Tiffany & Co. ha deciso di rendere magico e fiabesco il suo spot di Natale 2018. Per il videoclip il brand ha voluto rivisitare la favola di Alice in Wonderland: in questa pubblicità però la protagonista è un’eccentrica manager (la modella Xiao Wen Ju) che fa un viaggio nel “paese delle meraviglie” partendo proprio dallo storico flagship store di Fifth Avenue. Sulle note di Dream On del gruppo Aerosmith, la protagonista si ritroverà in braccio un coniglio bianco e seduta a tavola con un cappellaio matto particolare, che viene interpretato da Naomi Campbell.

Con questo spot di Natale, Tiffany & Co. vuole celebrare l’artigianalità di ogni singolo gioiello, realizzato con magia e passione, infatti nel video si mette in evidenza la scritta “Believe in Dreams” che comprende le diverse collezioni, fra cui Tiffany Paper Flowers™, Tiffany City HardWear, Tiffany T, Return to Tiffany® e Tiffany Keys. Lo spot di Natale Tiffany & Co. è stato diretto da Mark Romanek, recentemente noto per aver ideato il video Lemonade di Beyoncé.

 

Tiffany&Co. ha lanciato la nuova collezione di gioielli dedicata al Natale 2018. Tutta la capsule collection è caratterizzata da anelli, bracciali, collane in oro giallo e in oro rosa con diamanti. Il marchio ha inoltre proposto anche delle idee regalo fuori dal comune come la linea di charms dedicata agli animali chiamata “Tiffany Save The Wild”, in cui sarà presente anche un collare per cani in pelle color Tiffany Blue dal valore di 250 euro, una busta in pelle delle stessa tonalità da 470 euro e un secchiello per il ghiaccio e flûtes.

Saranno disponibili anche orecchini in oro e diamanti, quelli decorati con i fiori della linea Tiffany Paper Flower e anche un portafogli in pelle e dei gemelli in argento per il partner. Una collezione chiamata Tiffany T di anelli, bracciali, collane in oro giallo e in oro rosa con diamanti da 6.350 euro, la variante in oro giallo con diamanti da 13.800 euro oppure quello in oro rosa con diamanti dal valore di 9.500 euro.

Di seguito la gallery

photo credits: instagram

Gestione cookie