Miu Miu Croisière 2019, la campagna nelle Suite d’albergo firmata McLellan

La campagna Miu Miu Croisière 2019 coglie lo spirito di cambiamento continuo, di intrighi, interazioni. Donne provenienti da percorsi di vita diversi, modelle, stelle del cinema, incrociano le loro strade all’entrata del foyer dorato in stile fin de siècle dell’Hotel Regina, a Parigi. Un hotel è uno spazio aperto per reinventare sé stessi. Un hotel è un luogo di continui incontri e interazioni, una destinazione e insieme un punto di partenza, la soglia tra ciò che è familiare e ciò che è ancora ignoto. E’ per questo che Miuccia Prada ha deciso di ricreare così la sua campagna per il marchio giovanile.

Nelle camere e nelle suite di un albergo, nel labirinto dei suoi vestiboli e corridoi, si possono vestire e sfilare i panni di personaggi diversi, assumere vari ruoli e scambiarseli, raccontare un milione di storie.  Il punto di convergenza è il grande spazio pubblico della hall, un palcoscenico che si crea in modo spontaneo e inaspettato per fare da sfondo allo scambio di diversi personaggi. Un hotel è un paradosso: intimo e aperto allo stesso tempo, privato e insieme pubblico. Uno spazio effimero, una casa, ma solo per qualche notte.

La campagna firmata McLellan

Nel cast figurano l’attrice Gwendoline Christie e le modelle Lucan Gillespie, Taylor Hill, Kendall Jenner, Adriana Lima, Ariel Nicholson, Cami You Ten, Zoe Thaets e Naomi Chin Wing, in una esemplificazione vivace e animata dell’idea di albergo come crocevia culturale, polo di intersezione. Immortalate negli scatti di Alasdair McLellan proprio sulla soglia dell’hotel e colte dinamicamente in movimento, queste figure paiono sospese. 

Dopo la volta di Parigi, per la campagna pubblicitaria, la nuova collezione è stata presentata anche a Milano il 21 Novembre 2018, presso il Grand Hotel et de Milan. Le modelle hanno sfilato per pochi intimi in alcune Suite dell’ hotel. Come documentato dalle storie dei presenti le camere ed i bagni erano stati arredati da accessori, profumi ed abiti firmati Miu Miu. Le foto dell’evento si possono trovare su Instagram con l’hastag #MiuMiuSuite

 

Gestione cookie