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Michelle Hunziker firma Goovi, la sua linea di bellezza

Goovi“, abbreviazione dell’espressione inglese good vibes, vibrazioni positive, è il nome che Michelle Hunziker ha scelto per la sua linea di prodotti di bellezza. Nata da una collaborazione con Artsana, azienda italiana leader nel settore della distribuzione di prodotti sanitari e per l’infanzia, non sarà però una semplice collezione di make-up. Oltre ai cosmetici proporrà integratori alimentari, prodotti per l’igiene della famiglia e pannolini e un forum per ospitare la community delle mamme. Tutto made in Italy e naturale, al 100%.

La nuova carriera da imprenditrice per Michelle Hunziker è già decollata ma bisognerà attendere il 2019 per poterne apprezzare i suoi frutti. Intanto, però, idea e collezione ce le ha raccontate a Milano, durante la presentazione del marchio. In quella occasione ha dichiarato che le ‘vibrazioni positive‘, la positività interiore, sono una cosa in cui ha sempre creduto. Anche il principio secondo cui le donne debbano aiutare le altre donne l’ha ispirata al punto da sostenere, da più di dieci anni, Doppia Difesa, la campagna di sensibilizzazione che aiuta le donne vittime di discriminazione e violenza. Per passare dalle parole ai fatti, dunque, nasce Goovi, un marchio simboolo dell’impegno di una donna per il benessere delle donne e dei loro bambini.

Goovi: le vibrazioni positive per tutta la famiglia

Al Corriere della Sera Michelle Hunziker ha dichiarato: «Più che un brand è una filosofia, a partire dalla campagna che invita tutti ad essere autoironici: la vita non è una passeggiata per nessuno, ma dipende da come la affronti».Questi sono i (buoni) presupposti su cui si fonda la nuova avventura della showgirl nel mondo dell’imprenditoria. Un presupposto così semplice è quello su cui Michelle ha pensato di basare la sua una linea di prodotti di bellezza e integratori per donne e mamme, ma anche per tutta la famiglia. Come ha rivelato l’indagine di mercato precendente ai lavori, nell’ambito della cura di mamme e bambini c’era un buco che valeva la pena di riempire con una linea cosmetica soprattutto utile. Ed ecobiologica.

«Volevo un prodotto senza parabeni, tutto naturale. È nata così una linea vegana anche se io non sono vegana, ma ho un debole per i prodotti non chimici». Si tratta infatti di cosmetici e integratori alimentari al 100% made in Italy e realizzati con ingredienti di origine naturale fino al 99,5%. Grandi assenti saranno dunque i temuti parabeni, il glutine e il lattosio.

Testimonial d’eccezione sono le sue due figlie: Sole e Celeste. Una scelta coraggiosa quella di Michelle, anche questa raccontata durante la presentazione. L’imprenditrice ha affermato: «Basta che vai su internet e tutte le mie figlie le vedi ovunque e allora mi sono detta: questo è un progetto per le famiglie, per le mamme ed è un progetto sano e positivo, è un modo di trasmettere emozioni positive con la famiglia».

 

 

Carlotta Giuliano

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Carlotta Giuliano

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