Emily Ratajkowski lancia la sua prima una linea di lingerie

Icona sensuale e modella dalle curve mozzafiato, Emily Ratajkowski ha deciso di lanciare la sua linea di lingerie. Dopo aver ideato una collezione di costumi da bagno, Inamorata Swim, dal 22 novembre 2018  si possono acquistare i capi d’intimo firmati dalla modella, che ha portato così le sue abilità di designer al livello superiore.

La linea underwear, appropriatamente chiamata M/RATA, è stata realizzata in collaborazione con Blush Lingerie, brand canadese impegnato nella produzione etica, nell’inclusività e nell’empowerment femminile, uno dei cavalli di battaglia della stessa Ratajkowski. Sebbene sull’account Instagram del brand non si possano ancora vedere le immagini della collezione, sul sito ufficiale i fan in attesa di novità possono iscriversi alla newsletter e ricevere immediatamente gli aggiornamenti sui capi di lingerie in arrivo.

Inoltre, nonostante Emily Ratajkowski abbia cancellato il post originale, qualche giorno fa, su Instagram e Twitter, la modella aveva condiviso una foto di sé stessa con un reggiseno bordeaux e un tanga abbinato, immortalata di fronte a un frigo pieno di bibite e a fianco a uno scaffale di patatine: «Ho preparato un po’ di cose per voi», aveva scritto Emily nella didascalia. Un post eliminato che, tuttavia, ha contato ben 1,5 milioni di like, tra cui quello di Bella Hadid. Il che potrebbe voler dire solo una cosa: la collezione M/RATA è già un successo annunciato.