Chicche di stile: il giubbotto di jeans con pelliccia

Prendete nota: il giubbotto di jeans con pelliccia è una di quelle tendenze della moda dell’autunno inverno 2018-2019 che più che uscire dalle passerelle spunta dallo street style e dallo stile urban di celeb e influencer. E oggi è il must have del 2019 da indossare fino a primavera. 

La giubbotto di jeans è un evergreen  e con il ritorno dello stile anni 90, la giacca di jeans con il pelo è tornata a conquistare celeb e street style come capospalla dell’inverno casual per eccellenza. Accanto ai tanto amati piumini oversize, cappotti e pellicce eco si aggiunge il giubbino di jeans con pelliccia Sarà un caso che tra gli ultimi post Instagram di star e modelle americane  c’è un look con il giubbotto di jeans con il pelo?

Capo vintage per eccellenza, il giubbotto di jeans con il pelo è un capo streetwear che sta bene con tutto. Puoi indossarlo sopra il tuo paio di jeans preferiti e puntare sul denim total look, con un maglione dolcevita caldissimo o con una felpa super casual. Ma la combinazione denim + shearling è perfetta anche per sdramatizzare un outfit bon ton, dall’abito elegante alle gonne midi.

Lo stile dell’outfit dipende molto anche dal taglio della giacca, le tendenze dell’inverno 2019 per portarle sono principalmente due o in versione corta e ultra slim oppure la giacca di jeans oversize in versione boyfriend (come Hailey Bieber). Il vantaggio naturalmente è che la scelta raddoppia, perché puoi tenere d’occhio anche i modelli di giubbotto di jeans con pelliccia da uomo. 

Impostazioni privacy