Luci da barba: la vera tendenza del 2018 è l’albero di Natale vivente

Perchè limitarsi ad addobbare la casa quando si può farlo anche col il proprio fidanzato? Ebbene si. Tra le tendenze decòr di questo Natale 2018 troviamo anche le lucine da barba. Sono proprio quello che sembrano, mini lampadine da intrecciare ai peli del viso per creare un effetto ‘albero di Natale ambulante’.

Non hai spazio per un albero di Natale nel tuo perchè il tuo soggiorno è troppo piccolo? Perchè comprare una triste miniatura da scrivania quando l’albero potresti esserlo proprio tu? Più di qualche shop online le espone e, vista la moda corrente, sicuramente non mancheranno gli hipster alla riscossa che non esiteranno ad acquistare questo accessorio davvero unico. Oppure le compreranno le fidanzete che, con la scusa di fare uno scherzo, proveranno le brezza di addobbare il proprio partner. In primavera le margherite, a Capodanno i glitter e a Natale le barbe degli uomini più autoironici o coraggiosi si illuminano con questo bizzarro gadget, le lucine da barba.

Proprio quando pensavamo che la moda non potesse spingersi oltre i limiti già raggiunti dalle ciabatte da microonde o dagli scalda naso per quando fa freddo, arrivano le luci per la barba, magari per provare a fare concorrenza al sex symbol Babbo Natale. Invece di regalare i soliti nonchè costosi prodotti per lo styling, una buona idea regalo può essere proprio incartare uno di questi set di luci a LED multicolore. 

In commercio ce ne sono tantissimi tipi, soprattutto online. Infatti, molti brand si sono divertiti a realizzare tipologie differenti, anche con dimensioni medio grandi (alcune riprendono proprio le lampadine, proposte in vari colori). Nessun bisogno di trovarsi nei pressi di una presa di alimentazione. Basterà caricare in anticipo la loro batteria e poi semplicemente indossarle per fare bella figura con amici e parenti. Inoltre, i più pigri saranno contenti di scoprire che non vanno appese singolarmente. Ognuna delle luci senza riscaldamento collegata all’altra attraverso un filo quasi invisibile che si aggancia senza problemi alla barba. Proprio come le normali lucine ma in miniatura.

Sebbene siano considerate più che sicure, la maggior parte dei produttori avvisa che quando si indossano è consigliato di non bagnarsi con acqua (o di vin brulè, champagne…) perchè beh, si sa, il liquido e l’elettricità non sono un buon mix.

 Perchè limitarsi ad addobbare la casa quando si può farlo anche col il proprio fidanzato? Ebbene si. Tra le tendenze decòr di questo Natale 2018 troviamo anche le lucine da barba

 

 

Impostazioni privacy