Il Natale 2018 si accende su Bellera.it: glam, shabby chic, o classico? Scegliere non è mai stato così facile

Quante volte, a ridosso del Natale, al momento di addobbare casa e albero ci siamo trovati di fronte la domanda “chi me lo fa fare?”. Svestite i panni del Grinch e fate un giro su Bellera.it. Cos’è? Semplicemente tutto il Natale è a portata di click nel più grande negozio online dedicato ad alberi, lucine, idee regalo, addobbi e decorazioni per la casa.

Gli appassionati e i fan della festa più attesa e magica dell’anno da oggi si ritrovano su Bellera.it, il più grande sito web d’Europa dedicato al Natale. Decine di tipologie di alberi natalizi, lucine di qualsiasi forma, colore e dimensione, idee regalo, addobbi e decorazioni per la casa: sul sito sono oltre 5000 gli articoli a disposizione. La piattaforma che celebra il periodo più magico dell’anno offre agli appassionati anche spunti, idee e consigli sul blog Magazine.

Glam, Shabby Chic o classico: che tipo di Natale sei?

Su Bellera.it l’acquisto è un percorso emozionale che accompagna l’utente verso un esperienza magica con descrizioni approfondite dei prodotti. A disposizione dei creativi più sfrenati, uno strumento unico nel suo genere: il configuratore dell’Albero di Natale. In pochi click, è possibile scegliere l’allestimento del proprio albero di Natale: una vera e propria anteprima per scegliere la tipologia di albero (tradizionale o innevato?), i fasci di lucine (calde, fredde o colorate?) e le decorazioni con decine e decine di diverse tipologie di palline e appendini per albero

Una community per gli amanti del Natale

Il Natale, inutile negarlo, è il periodo più bello e più atteso dell’anno. Tutto diventa magico, ci si scambiano pensieri e regali e si trova il tempo per stare insieme, mantenendo vive quelle tradizioni che rendono così caratteristica questa festa. Bellera.it riunisce in un unico luogo contenuti, utenti e prodotti creando una vera e propria Xmas Community di veri appassionati del Natale uniti sinergicamente dalla magia e dalla passione per la ricorrenza più attesa di tutto l’anno. Un magazine sulle ultime tendenze con consigli e idee e uno store online dove trovare tutto il necessario per ricreare a casa propria l’atmosfera natalizia.

Un team di Elfi al servizio dei clienti

Punto di forza di Bellera.it è l’esperienza d’acquisto semplice e innovativa. Tra gli strumenti di supporto al cliente, una chat di messaggistica istantanea che guida l’utente passo passo nel proprio acquisto. Una completa dedizione al cliente da parte del team di “Elfi”: l’elfo Minstix Pepper e l’elfa Bushy Evergreen offrono consigli sui prodotti, idee per decorazioni, informazioni tecniche sugli articoli e aiuto durante la fase di acquisto e post vendita. Non solo, impeccabile è anche il servizio di consegna: il team dedicato alle spedizioni confeziona con cura ogni pacco assicurando una consegna in 24/48h. A disposizione dei creativi più sfrenati, il configuratore dell’Albero di Natale. In pochi click, è possibile scegliere l’allestimento del proprio albero di Natale. Per i più pigri, però, Bellera mette a disposizione 4 tipologie di allestimento https://www.bellera.it/alberi-di-natale/alberi-addobbati a prezzi imbattibili!

Non è tutto! Tra le novità di oggi, e fino al 5 dicembre, ci sono: 

– sconti su tutto il catalogo fino al 50% di sconto

– tutti gli alberi fino al 35% di sconto

Cosa state aspettando?

Impostazioni privacy