Ilary Blasi per la diretta sceglie un look total black

Il Grande Fratello nella versione “celebrity” è giunto alla terza edizione: al timone del reality c’è sempre la bellissima moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini. Lunedì 3 Dicembre 2018 nel corso della tredicesima puntata in diretta, numerosi colpi di scena. Ma ad attirare l’attenzione del pubblico è stato senza dubbio, come sempre il look di Ilary. La conduttrice nelle puntate precedenti ha sempre scelto degli outfit molto eleganti e raffinati. Lady Totti è apparsa in splendida forma per la nuova edizione del GF Vip anche grazie al nuovo hairstyle caratterizzato da untaglio medio biondo chiaro. Il merito è sempre delle parrucche che la conduttrice ha scelto di sfoggiare durante le diverse puntata in diretta del programma.

Infatti a differenza dello scorso anno la Blasi ha deciso di darci un taglio e di uniformare il colore del capelli schiarendo la chioma. Ma da subito questo nuovo hairlook non ha convinto il pubblico tanto che dopo qualche settimana, in una puntata di Verissimo la Blasi ha ammesso di indossare la parrucca. “In America si usano molto le parrucche per cambiare aspetto senza rovinare i capelli. Anche mia nonna negli anni Cinquanta lo faceva. Mi piaceva questa idea e ho deciso di indossare pure io una parrucca” ha spiegato a Silvia Toffanin.

Nella puntata di oggi Ilary ha deciso un taglio medio per i capelli ed una semplice tuta jumpsuit total black. La Blasi avrà chiuso il capitolo parrucche e tagli stravaganti ?

Impostazioni privacy