Meghan Markle, tutti i look premaman

Il momento tanto atteso è arrivato: in arrivo un altro royal baby, il primo di Meghan e Harry. I due si sono sposati il 19 maggio 2018 e, a sei mesi dalle nozze e all’inizio del loro tour di sedici giorni tra Australia, Nuova Zelanda e isole del Pacifico, hanno annunciato la gravidanza. Tutti gli occhi sono puntati sui look premaman che Meghan indosserà nei prossimi mesi. Dopo aver imparato a conoscere i colori e i codici della Duchessa di Cambridge Kate, adesso è il momento di scommettere su chi vestirà Meghan da qui alla prossima primavera.

Vedremo senza dubbio gli outfit firmati Givenchy, la maison del suo abito da sposa, ma anche quelli degli altri stilisti che ha già dimostrato di apprezzare: Brandon Maxwell, Oscar de la Renta, Carolina Herrera e Dior. Ma anche quelli più casual, utili per prendere ispirazione e facili da copiare. Il suo guardaroba è già stato valutato quasi un milione di euro. Alcuni marchi hanno registrato un aumento delle vendite del 300 per cento sui capi da lei indossati. Tutti rigorosamente pagati di tasca propria: da sempre, infatti, la famiglia reale non può accettare regali o merce gratis.

Ecco una selezione dei migliori look premaman indossati da Meghan fino ad ora 

Giacca Scanlan Theodore alla finale di Wheelchair Basketball degli Invictus Games, a Sidney.

Trench tartan e decollété in suede durante la tappa a Wellington, in Nuova Zelanda.

Meghan Markle indossa un abito Gabriela Hearst. Sandali Stuart Weitzman e una clutch Dior.

In Nuova Zelanda indossa una sciarpa di cashmere Loro Piana, una Seasalt jacket, un maglione jac + Jack nero, jeans Outland Denim “Harriet” e scarpe da ginnastica Stella #StanSmith.

Giacca Scanlan Theodore alla finale di Wheelchair Basketball degli Invictus Games, a Sidney.

Abito con cintura in vita alla messa di anniversario dell’armistizio della Prima Guerra mondiale.

 

Impostazioni privacy